Dopo lo svantaggio iniziale, il Liverpool ha ribaltato nel primo tempo la sfida contro il Leicester, chiudendolo sul risultato di 2-1. Non Salah o Nunez: il protagonista della sfida – in negativo – è fin qui Wout Faes, difensore centrale del Leicester. Il centrale belga, al suo primo anno con le Foxes, ha infatti chiuso un primo tempo da incubo con due autogol incredibili. Nel riquadro in alto è possibile vedere gli highlights di Liverpool-Leicester, con le due autoreti del belga.
Due autogol in sette minuti per il difensore classe 1998 del Leicester. In occasione del primo ha anticipato il portiere Ward, che stava per bloccare il pallone in uscita bassa. Una svirgolata che ha alzato un campanile, battendo il compagno di squadra con una traiettoria a pallonetto.
Quando il peggio sembrava essere già arrivato, Faes ha segnato la sua “doppietta di autogol” dopo sette minuti: su un tiro di Nunez a tu per tu con Ward, il pallone è terminato sul palo. Nel tentativo di spazzare il pallone, però, Faes ha calciato verso la sua porta, regalando il vantaggio ai Reds.
Il Bologna vola sulle ali di Vincenzo Italiano: è la sua miglior partenza in carriera…
Fabio Borini, Salford (Imago) Un periodo complicato passato prima di ritrovare il sorriso, nella "sua"…
Luis Alberto, Al-Duhail (imago) Tra retroscena di mercato e legati al campo, Luis Alberto si…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, venerdì 28…
Le dure parole dell'attaccante della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Edin Dzeko striglia…
Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Continua l'inizio di stagione…