Categories: News Calcio

Liverpool, la nota del club sulle condizioni di Naby Keita

La sostituzione, il trasporto d’urgenza in ospedale e il grande spavento. Dopo la gara contro il Napoli al San Paolo, il Liverpool fa chiarezza sulle condizioni di Naby Keita, sostituito nel primo tempo del match; il centrocampista ha svolto la tac al Cardarelli che ha dato esito negativo e anche i problemi cardiaci inizialmente ipotizzati sono stati subito esclusi. Questo il comunicato del club inglese sul suo giocatore.

“Liverpool Football Club conferma che Naby Keita è stato portato in ospedale a Napoli mercoledì sera durante il primo tempo della partita di Champions League con l’SSC Napoli – si legge – il centrocampista ha iniziato la partita allo stadio San Paolo, ma è stato sostituito nei primi 20 minuti da Jordan Henderson dopo aver allertato lo staff medico della squadra per un mal di schiena“.

“Keita – continua il Liverpool – è stato trasferito in un ospedale locale con il medico del club, dove – con l’accordo del centrocampista – ha subito una serie di controlli sanitari precauzionali per valutare le sue condizioni. Nessuna decisione è stata ancora presa riguardo la data delle dimissioni del 23enne, il Liverpool dovrebbe rimanere in Italia fino a giovedì mattina prima di tornare in Inghilterra”.

Il giocatore era stato inizialmente portato in terapia intensiva, gli esami del caso hanno poi avuto tutti esito negativo. Nessun problema cardiaco come evidenziato dalla tac e dalla risonanza a cui si è sottoposto il calciatore, che ora attende di capire quando arriverà l’ok dei medici per lasciare l’ospedale.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Verona, interesse per Pedro Felipe della Juventus

Le ultime in casa gialloblù Il Verona ci prova per Pedro Felipe della Juventus. Il…

8 minuti ago

Roma, Gasperini: “Dobbiamo capire se vogliamo essere competitivi ora o valorizzare i giovani. Basta essere chiari”

Le parole di Gian Piero Gasperini a seguito della sconfitta della Roma contro il Torino…

12 minuti ago

Galatasary, piacciono anche Davis ed Ederson: la situazione

Al Galatasaray piacciono anche Davis ed Ederson: il punto C'è anche Keinan Davis tra i…

12 minuti ago

Torino, Baroni: “Stiamo lavorando per crescere”

Le parole dell'allenatore del Torino Marco Baroni dopo la vittoria negli ottavi di finale di…

24 minuti ago

Milan, nuovi contatti per Goretzka: operazione complicata ma i rossoneri ci provano

Il Milan ci prova per il centrocampista in scadenza a giugno Come vi abbiamo già…

32 minuti ago

Il Lipsia si è inserito per Dragusin: le ultime

Radu Dragusin (IMAGO) Il Lipsia si inserisce per Radu Dragusin: le ultime sul mercato della…

38 minuti ago