Il Liverpool si prepara al ritorno in campo contro il Tottenham di domenica, dopo il pareggio sul campo del West Ham dell’ultima partita. Contro i londinesi, però, per i reds non è arrivato solo un risultato deludente, che probabilmente li esclude dalla lotta al titolo. Infatti, a bordo campo si è assistito alla lite tra Klopp e Salah, poco prima dell’ingresso in campo dell’egiziano. In conferenza stampa, l’allenatore tedesco ha voluto spiegare la situazione a quasi una settimana di distanza.
In vista della partita con gli Spurs, Jurgen Klopp ha specificato che la lite con l’egiziano non ha avuto seguito in settimana: “È tutto risolto, non c’è nessun problema. Se non ci conoscessimo da tanto tempo non so come avremmo affrontato la cosa. Ma ci rispettiamo a vicenda, quindi non c’è alcun problema. Va tutto assolutamente bene, non c’è nessun caso“.
Il momento degli screzi tra l’attaccante e il suo allenatore è stato quello precedente all’ingresso in campo dell’egiziano contro il West Ham. Il Liverpool aveva appena subito il gol del 2-2 e Salah stava per subentrare insieme a Darwin Nuñez e Joe Gomez. Proprio questi due sono stati costretti a provare a calmare il compagno che ha iniziato a inveire nei confronti di Klopp.
La partita è finita per 2-2, risultato che ha ormai quasi tagliato fuori il Liverpool dalla corsa al titolo nelle ultime tre giornate. A rendere l’atmosfera in casa Liverpool ancora più tesa sono state le parole, o meglio, le non parole di Salah nel post-partita. Passando in zona mista si è limitato a dire: “Se parlo oggi succede un casino“. Dopo che si è parlato tanto della vicenda sono però arrivate le parole di Klopp in conferenza, che ha voluto chiudere definitivamente la questione.
Il Napoli continua a monitorare il mercato: per l'attacco En-Nesyri del Fenerbahce è un'opzione in…
Lorenzo Lucca (IMAGO) Il Besiktas si è interessato a Lucca nelle ultime ore ed è…
La probabile formazione del Bologna di Vincenzo Italiano per la gara di recupero della 16ª…
Il Milan insiste per Andrej Kostic: nelle prossime ore sono previsti nuovi contatti con il…
Il Pisa ha chiuso per un doppio rinforzo: domenica arriveranno in Italia Loyola dall'Independiente e…
La convocazione in nazionale e la tripletta contro il Bournemouth: ecco Jean-Philippe Mateta. Jean-Philippe Mateta,…