Una scena insolita, quella che ha per protagonista l’allenatore del Liverpool, Jurgen Klopp, e riguarda la partita di ieri di Anfield contro l’Arsenal, finita col risultato di 2-2.
Siamo al 53′: Holding commette un fallo da rigore, Tierney indica il dischetto e dagli undici metri si presenta Mohamed Salah. Klopp non vuole guardare, forse per scaramanzia, e si gira dal lato opposto, dando le spalle al campo e rivolgendosi verso i tifosi.
Salah calcerà a lato di Ramsdale, mettendo la palla fuori. Peraltro è la seconda volta che questo gli capita da quando gioca in Premier, e la prima si era verificata l’11 marzo a Bournemouth, quindi meno di un mese fa. Klopp non vede quanto sta accadendo, e, forse tratto in inganno da qualche tifoso sugli spalti, esulta col pugno. Poi, quando si volta verso il campo, la sorpresa: Salah si sta rammaricando per l’errore, i suoi compagni lo consolano e ad esultare non sono i Reds, bensì i Gunners. Klopp, visibilmente spiazzato, sembra chiedersi come sia stato possibile.
La partita sarebbe finita 2-2 grazie al pareggio di Bobby Firmino. Il match è stato molto teso, con l’episodio clamoroso della presunta gomitata di un assistente ai danni di Andy Robertson durante l’intervallo, circostanza sulla quale sta indagando anche l’associazione arbitrale britannica.
Il Macclesfield ha riportato all’attualità un record che resisteva dal 1909: l’ultima volta in cui la squadra…
L'operazione tra Milan e Ajax per Maximilian Ibrahimović è allo scambio dei documenti: prestito con…
Il Fenerbache di Domenico Tedesco ha vinto la Supercoppa di Turchia contro il Galatasaray: gol…
Evan Ferguson è uscito al 38' di Roma-Sassuolo a causa di problema nella zona lombare…
Il direttore sportivo della Roma Frederic Massara ha parlato del mercato a margine della sfida…
L'amministratore delegato del Sassuolo ha rilasciato alcune dichiarazioni a Dazn. Da Muharemovic a Raspadori, ecco…