Una scena insolita, quella che ha per protagonista l’allenatore del Liverpool, Jurgen Klopp, e riguarda la partita di ieri di Anfield contro l’Arsenal, finita col risultato di 2-2.
Siamo al 53′: Holding commette un fallo da rigore, Tierney indica il dischetto e dagli undici metri si presenta Mohamed Salah. Klopp non vuole guardare, forse per scaramanzia, e si gira dal lato opposto, dando le spalle al campo e rivolgendosi verso i tifosi.
Salah calcerà a lato di Ramsdale, mettendo la palla fuori. Peraltro è la seconda volta che questo gli capita da quando gioca in Premier, e la prima si era verificata l’11 marzo a Bournemouth, quindi meno di un mese fa. Klopp non vede quanto sta accadendo, e, forse tratto in inganno da qualche tifoso sugli spalti, esulta col pugno. Poi, quando si volta verso il campo, la sorpresa: Salah si sta rammaricando per l’errore, i suoi compagni lo consolano e ad esultare non sono i Reds, bensì i Gunners. Klopp, visibilmente spiazzato, sembra chiedersi come sia stato possibile.
La partita sarebbe finita 2-2 grazie al pareggio di Bobby Firmino. Il match è stato molto teso, con l’episodio clamoroso della presunta gomitata di un assistente ai danni di Andy Robertson durante l’intervallo, circostanza sulla quale sta indagando anche l’associazione arbitrale britannica.
Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina (Imago) Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro…
Le parole dell'allenatore dell'Atalanta dopo la vittoria contro la Fiorentina Si conferma ottimo l'impatto di…
Le parole di Frederic Massara nel pre partita di Roma-Napoli, match valevole per la 13ª…
Le parole nel prepartita di Roma-Napoli di Giovanni Manna, direttore sportivo degli ospiti Con 3…
Le formazioni ufficiali di Roma-Napoli, posticipo della domenica della 13esima giornata di Serie A, in…
Blues in dieci uomini a pochi minuti dalla fine del primo tempo: cos'è successo a…