Non solo Manchester City-Atletico Madrid (leggi qui le parole di Guardiola). Domani si giocherà anche Benfica-Liverpool, valida per i quarti di finale di Champions League.
Klopp ha parlato in conferenza stampa, invitando a non sottovalutare l’avversario: “Vitor Matos, Pep Lijnders, Diogo Jota e Luis Diaz sono esperti di calcio portoghese. Abbiamo analizzato l’avversario stamattina e ora dobbiamo lavorare. È una squadra che gioca bene, con terzini alti come se fossero attaccanti. Rischiano tanto. Dobbiamo essere bravi nel recuperare palloni e vincere i duelli, e poi sfruttare gli spazi. Forse contro di noi giocheranno in modo completamente diverso, quindi dovremo adattarci. Loro sono un mix di tecnica, velocità e buona organizzazione“.
L’allenatore tedesco ha poi parlato del rinnovo di Salah: “Sono felice. Non c’è niente di nuovo da dire. Le parti stanno parlando tra loro e questo è tutto ciò che volevo sentirmi dire“.
In chiusura, ha parlato delle condizioni della rosa: “Abbiamo quasi tutti a disposizione. Curtis Jones ha avuto un piccolo problema ma è stato già risolto ed anche Trent Alexander-Arnold è pronto”.
Le formazioni ufficiali e le scelte di Gasperini e Tullberg per la gara di Europa…
La Lazio scambia due giocatori nella lista della Serie A. I biancocelesti hanno escluso Hysaj,…
Il Napoli valuta l'operazione per l'infortunio di Billy Gilmour. Lo scozzese soffre da diverse settimane…
Le ultime dall'allenamento della Juventus: Vlahovic è regolarmente in gruppo, mentre Gatti si è allenato…
Gli anni all'Atalanta, il rapporto con Gasperini e l'idea di tornare in Italia mai abbandonata:…
Notizie positive per l'Inter dall'infermeria. Mkhitaryan è tornato in gruppo, Dumfries sta meglio ma si…