Se in Serie A si è giocato il turno infrasettimanale, in Inghilterra è andata in scena la Coppa di Lega al posto della Premier League. Più precisamente gli ottavi di finale.
Solitamente è una competizione in cui ci sono sempre sorprese (vedi il West Ham che elimina il Manchester City), con le big che vengono eliminate anche da squadra di una categoria inferiore.
Non è stato così per il Liverpool, che contro il modesto Preston North End ha superato il turno anche con tante seconde linee in campo.
La squadra di Klopp ha vinto 2-0 grazie ai gol di Minamino e Origi: quello che stupisce, però, è il modo in cui sono arrivati. Entrambi, infatti, hanno segnato con il tacco. Quello dell’attaccante belga è stato un gesto atletico di quelli che non si vede tutti i giorni, una mossa della scorpione stranissima ma efficace.
https://twitter.com/SenneH1990/status/1453459268384985095?ref_src=twsrc%5Etfw
https://twitter.com/zi_190/status/1453673690764283905
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…