Una stagione iniziata male, proseguita peggio e che adesso il Liverpool spera di raddrizzare con la qualificazione in Champions League. Un obiettivo che fino a poche giornate fa sembrava impossibile e che adesso è invece è alla portata. La squadra di Jurgen Klopp ha infatti vinto ancora (la settima vittoria consecutiva) nella sfida contro il Leicester per 0-3 e si è definitivamente rilanciata in zona Champions League. A decidedere il match una doppietta di Curtis Jones e un super gol di Alexander-Arnold.
Dall’ottavo posto a -10 dalla zona Champions al quinto posto a un solo punto di distacco (ma con una partita in più) da Manchester United e Newcastle. Il Liverpool di Klopp continua a vincere e adesso punta al sorpasso su una delle due squadre a quota 66 punti. Sette vittorie consecutive, con 20 gol fatti e solo 7 subiti: un cammino che ha permesso ai Reds di scalare la classifica e trovarsi adesso al quinto posto in classifica.
65 punti, uno in meno di Manchester United e Newcastle, che però devono ancora giocare una partita in più del Liverpool. Una rimonta che Salah e compagni vogliono portare al termine, sperando comunque in qualche passo falso delle avversarie. Dietro c’è il Brighton di De Zerbi, fermo a quota 58 punti ma con due partite in meno rispetto al Liverpool.
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…