Categories: News Calcio

Liverpool, caro biglietti: la protesta dei tifosi funziona. La società cambia idea

A Liverpool, alla fine, hanno avuto la meglio i tifosi. La protesta dei supporters del club inglese, mossa a causa dell’aumento del prezzo dei biglietti, ha dato i frutti sperati. Sarà stato anche merito di Klopp che ieri ha svestito i panni dell’allenatore e indossato quelli del mediatore tra società e tifoseria: fatto sta che il Liverpool, con un passo indietro, ha annunciato che non ci sarà nessun aumento del prezzo dei biglietti per seguire le partite casalinghe dei “reds”.

La protesta ad Anfield Road era iniziata la settimana scorsa, quando i tifosi al 77′ hanno iniziato a lasciare lo stadio; poi scritte e accuse contro la decisione di aumentare il prezzo della tribuna centrale dalle attuali 59 sterline (76 euro) a 77 (100 euro). “C’è bisogno di riflettere e di affrontare questa situazione. Vogliamo davvero trovare una soluzione che soddisfi tutti”, aveva detto Klopp, mostrandosi aperto al compromesso tra le due parti pur di non vedere lo stadio vuoto in questa parte di stagione fondamentale. Il club ha ascoltato la voce dei suoi tifosi, e quella dell’allenatore tedesco, e con comunicato ha spiegato che presenterà un nuovo piano per le prossime due stagioni che non prevede alcun aumento del prezzo dei biglietti.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

7 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

7 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

7 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

7 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

7 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

7 ore ago