Mohamed Salah non giocherà martedì il ritorno della semifinale di Champions contro il Barça. La conferma arriva direttamente da Jurgen Klopp, che nelle interviste prima della conferenza stampa ufficiale pre-partita ha confermato il forfait dell'attaccante egiziano.
Salah ha subito un colpo fortuito dal portiere del Newcastle Dubravka nell'ultimo turno di Premier a St. James 'Park e ha lasciato il campo in barella e in lacrime. La sua assenza si unirà a quella del brasiliano Firmino, che molto probabilmente verrà rimpiazzato da Shaqiri.
Insomma, due grossi problemi per Klopp. Che deve rimontare i tre gol subiti al Camp Nou e che dovrà fare a meno dei 40 gol segnati dai due in stagione: "Non saranno della partita né Salah e né Firmino, ci mancano due dei migliori attaccanti del mondo e ci tocca segnare 4 gol al Barcellona. Non è certamente una situazione positiva, ma comunque ci proveremo fino alla fine. Se non dovessimo farcela, usciremmo dalla competizione a testa alta. Ci servirà una grande prestazione, Salah si sente bene ma non può giocare. Ho comunque una squadra meravigliosa, tenteremo di ribaltare il 3-0".
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…