Il big match di Premier League delle 17.30 perde altri tre protagonisti: il Liverpool non potrà contare su Alisson Becker, Roberto Firmino e Joel Matip.
Allo Stamford Bridge, si giocherà la sfida tra la seconda e la terza forza della Premier League. Nei padroni di casa mancherà Romelu Lukaku, escluso dalla lista dei convocati.
I Reds, però, arrivano a Londra con diverse defezioni: ieri, infatti, è stata comunicata l’assenza di Jürgen Klopp, a causa di un tampone sospetto.
Pochi minuti fa, è arrivata la comunicazione dell’assenza di Alisson Becker, Roberto Firmino e Joel Matip. I tre calciatori, infatti, sono stati esclusi dalla lista dei convocati a causa di sospette positività al coronavirus.
A darne la notizia è lo stesso club inglese, con un comunicato ufficiale: “Alisson Becker, Roberto Firmino e Joel Matip sono stati esclusi dalla sfida di oggi del Liverpool contro il Chelsea dopo aver restituito i test sospetti positivi per COVID-19″.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…