È tempo di rinnovi in casa Liverpool: dopo aver ufficializzato i nuovi contratti di Arnold e Fabinho, ora è ufficiale anche quello di Alisson. “Non ho perso molto tempo per pensarci, ho fiducia nel club e loro in me”, ha commentato il brasiliano ai microfoni del sito ufficiale del club.
Dal 2018 ha smesso di difendere i pali della Roma e ha iniziato con quelli del Liverpool, il tutto è costato al club inglese 62,50 milioni. In 98 presenze con i “Reds” ha sfornato parate miracolose, ma anche… un gol. Un colpo di testa al 95esimo minuto contro il West Bromwich che valso lo scorso anno tre punti per i suoi.
Dopo aver vinto 1 Supercoppa Uefa, 1 Mondiale Per Club, 1 campionato inglese, 1 Champions League e 1 Copa America, l’estremo difensore vuole continuare con il club che gli ha regalato i primi titoli.
“Da quando sono arrivato qui, ho iniziato a vincere trofei con questa fantastica squadra e con questo fantastico gruppo. Ho iniziato a svilupparmi in molti aspetti nel calcio e nella mia vita”.
Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo la gara contro la Lazio, vinta 1-0…
Dopo il rocambolesco finale a San Siro il club biancoceleste non rilascerà dichiarazioni È un…
Finisce tra le polemiche la gara tra il Milan di Massimiliano Allegri e la Lazio…
Ritardato di 15 minuti il fischio d'inizio della finale di Copa Libertadores: tanti tifosi sono…
Prima del match contro il Milan, il DS della Lazio Angelo Mariano Fabiani ha parlato…
Le parole di Tare ai microfoni di Sky Sport, nel prepartita del match del Milan…