Categories: News Calcio

Liverani: “Ingenuità e sfortuna. Ma la squadra è viva”

Al termine della partita contro il Sassuolo, l'allenatore del Lecce, Fabio Liverani, ha commentato la sconfitta ai microfoni di Sky Sport. "Amaro in bocca? E' così purtroppo, è un dispiacere. E' un momento difficile. Ho rivisto i gol e obbiettivamente ci sono ingenuità e un pizzico di sfortuna. I ragazzi hanno fatto una buona gara contro una squadera forte, in assoluto una delle migliori ed è un dispiacere soprattutto per i ragazzi che sono vivi". 

"Il nostro pensiero – continua Liverani – è recuperare qualche giocatore e le emergenze. Dobbiamo commettere qualche ingenuità in meno che al momento sta costando tantissimo. Noi sappiamo qual'è il nostro percorso, le difficoltà sono più di quelle che ci aspettavamo per gli infortuni, ma la squadra è viva e io ho positività".

Infine l'opinione sul momento difficile della squadra e sul rigore di Mancosu. "Cresce fisicamente e fino all'ultimo secondo daremo battaglia a tutti. La squadra ha voglia di fare qualcosa di straordinario. Mancosu? E' il nostro rigorista stava già entrando e credo che sia giusto che vada lui. E' un momento preoccupante e lo sappiamo, ma proprio per questo il dispiacere è che oggi abbiamo concesso un po' per generosità. Dobbiamo capire che al momento non gira bene. Finchè ci sono partite dobbiamo combattere. Purtroppo noi facciamo tanti errori individuali e questo è un pedaggio che nel primo anno di A si paga". 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

9 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

11 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

12 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

13 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

14 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

15 ore ago