Alla vigilia della sfida salvezza contro il Cagliari, l’allenatore della Salerntiana Fabio Liverani ha parlato in conferenza stampa. Tra i tanti temi affrontati, l’allenatore ha parlato anche di Dia, che nell’ultima partita contro l’Udinese si è rifiutato di entrare in campo.
Dopo quanto accaduto, la Salernitana ha annunciato che Dia non si sarebbe più allenato con la squadra. Liverani è quindi tornato sull’argomento, chiarendo la sua posizione e quella della società.
L’allenatore della Salernitana ha spiegato che la decisione di far allenare Dia a parte è nata dal presidente Iervolino ed è stata condivisa da tutti: “Non so se la squadra abbia preso bene o male quanto accaduto con Dia. I giocatori sanni però che Fabio Liverani è uguale per tutti sotto certi profili. Quando operi con linearità, a mio avviso ti guadagni il rispetto. Il presidente ha parlato e tutti eravamo d’accordo su quella decisione“.
Poi, ha parlato della possibilità di un reintegro di Dia: “So che Dia ha parlato con il presidente. La mia porta è stata aperta e ci siamo chiariti. Per me l’episodio è chiuso, tutti possono sbagliare. Oggi però la proprietà ha voluto dare un esempio. Vedremo nelle prossime settimane cosa potrà succedere. Se darà disponibilità, potremo pensare a un reintegro, ma è una scelta che spetta al presidente“.
LEGGI TUTTE LE PAROLE DI LIVERANI SU PAZZIDIFANTA.COM
Le parole del presidente della FIGC presente a Dubai per i Globe Soccer Awards Attesa…
Il comunicato del club biancoceleste dopo il pareggio a Udine Al termine del convulso finale…
Poco dopo l'inizio della gara tra Pisa e Juventus, l'arbitro Maresca ha ammonito Samuele Angori…
Prima della partita contro la Juventus, il direttore sportivo del Pisa Davide Vaira ha parlato…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Cos'è accaduto negli ultimi minuti della gara Nel convulso finale tra Udinese e Lazio sono…