Alla vigilia della sfida salvezza contro il Cagliari, l’allenatore della Salerntiana Fabio Liverani ha parlato in conferenza stampa. Tra i tanti temi affrontati, l’allenatore ha parlato anche di Dia, che nell’ultima partita contro l’Udinese si è rifiutato di entrare in campo.
Dopo quanto accaduto, la Salernitana ha annunciato che Dia non si sarebbe più allenato con la squadra. Liverani è quindi tornato sull’argomento, chiarendo la sua posizione e quella della società.
L’allenatore della Salernitana ha spiegato che la decisione di far allenare Dia a parte è nata dal presidente Iervolino ed è stata condivisa da tutti: “Non so se la squadra abbia preso bene o male quanto accaduto con Dia. I giocatori sanni però che Fabio Liverani è uguale per tutti sotto certi profili. Quando operi con linearità, a mio avviso ti guadagni il rispetto. Il presidente ha parlato e tutti eravamo d’accordo su quella decisione“.
Poi, ha parlato della possibilità di un reintegro di Dia: “So che Dia ha parlato con il presidente. La mia porta è stata aperta e ci siamo chiariti. Per me l’episodio è chiuso, tutti possono sbagliare. Oggi però la proprietà ha voluto dare un esempio. Vedremo nelle prossime settimane cosa potrà succedere. Se darà disponibilità, potremo pensare a un reintegro, ma è una scelta che spetta al presidente“.
LEGGI TUTTE LE PAROLE DI LIVERANI SU PAZZIDIFANTA.COM
Le scelte di Zanetti e Fonseca per la gara delle 20:45 che aprirà la 17ª…
Su Raspadori ci sono la Roma e la Juventus: le due ipotesi di scambio che…
Rafa Marin, difensore del Napoli piace al Como, che deve valutare un'uscita per poter concretizzare…
Il Milan ha annunciato il rifinanziamento del prestito di Elliot: le parole del presidente rossonero…
È fatta tra Napoli e Lecce per Luis Hasa, centrocampista del Lecce. Si va verso…
Il centrocampista vestirà la maglia del Napoli: il passato alla Juventus Next Gen e il…