[videosky id="614060"]
14:55 – Tonali ha quasi concluso le visite mediche, ora è all'Ambrosiana. Prevista stasera la firma sul contratto a Casa Milan. Il giocatore ha sentito telefonicamente Pioli, dopo l'idoneità tornerà in hotel senza andare a Milanello, dove si recherà domani.
12:00 – Una curiosità: La prima amichevole del giovane centrocampista con la maglia del Milan sarà sabato, a Milanello, proprio contro il Brescia. Il club che lo ha fatto crescere e che lo ha appena ceduto ai rossoneri.
8:30 – È il giorno di Sandro Tonali al Milan. L’ormai ex centrocampista del Brescia è a Milano e in questo momento sta svolgendo le visite mediche alla Clinica Madonnina. Nel pomeriggio invece sarà la volta di Casa Milan per il classe 2000, per mettere la firma sul contratto che lo legherà alla società rossonera. Tonali arriva al Milan con la formula di un prestito a 10 milioni, più diritto di riscatto fissato a 15 milioni e altri 10 di bonus legati al raggiungimento di vari obiettivi. Al Brescia, inoltre, il 10% della futura rivendita.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…