19:18 – Napoli arrivato al Maradona
19:12 – Confermata la formazione del Napoli: Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Ndombelé, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti.
18:05 – Aperti i cancelli allo stadio Diego Armando Maradona, iniziano a entrare i primi tifosi.
18:00 – Allo stadio Maradona è tutto pronto per la partita:
17:40 – I pullman del Napoli e del Milan sono pronti all’esterno dei due hotel dove al momento sono le squadre. La squadra rossonera partirà verso il Maradona alle 19:00, all’esterno dell’albergo dove è in ritiro la squadra di Pioli sono presenti diversi tifosi nonostante l’insistente pioggia.
14:25 – Nessun dubbio per Giroud: l’attaccante francese sarà al centro dell’attacco di Stefano Pioli (leggi qui la probabile formazione del Milan).
13:00 – Pochi dubbi per Luciano Spalletti che va verso la migliore formazione possibile con Osimhen dal primo minuto (leggi qui le ultime di formazione).
11:45 – Diramata la lista dei convocati di Luciano Spalletti: in totale saranno 20 i giocatori del Napoli presenti per il match di stasera contro il Milan. Spiccano indubbiamente le assenze di Kim e Anguissa per squalifica, con Simeone out per infortunio.
01:30 – Un consistente manipolo di tifosi del Napoli ha cominciato a cantare cori sotto l’hotel dove ha scelto di alloggiare il Milan, per cercare di dar fastidio al gruppo squadra rossonero e “guastare” il loro sonno. Sarà una notte lunga per il Milan a Napoli (VIDEO).
Si avvicina il momento di Napoli-Milan, sfida di ritorno dei quarti di finale di questa Champions League. Gli azzurri dovranno cercare di rimontare il risultato di 1-0 ottenuto all’andata dai rossoneri, grazie al gol di Bennacer, che ha portato i compagni alla serata dello Stadio Diego Armando Maradona in una posizione di favore.
In ballo le semifinali da giocare con la vincente di Inter-Benfica, coi nerazzurri favoriti verso un altro derby italiano grazie alla vittoria per 0-2 ottenuta in Portogallo. I tifosi fremono per l’attesa, ma il giorno è arrivato: questa sera, martedì 18 aprile, si giocherà Napoli-Milan di Champions. Solo una potrà avanzare. Qui tutti gli ultimi aggiornamenti in LIVE aspettando Napoli-Milan.
La conferenza stampa di Antonio Conte alla vigilia di Napoli-Qarabag in Champions League Il Napoli…
La Juventus si prepara alla trasferta contro il Bodø/Glimt: Federico Gatti non è in campo…
La Roma guida la classifica in solitaria dopo 12 giornate dodici anni dopo l'ultima volta:…
Primo contatto tra le parti per il rinnovo di Dodo con la Fiorentina: i dettagli…
Davide Faraoni è a Pescara: il difensore svincolato si allenerà con i biancazzurri, che poi…
Il commento del capodelegazione della Nazionale in vista del playoff di marzo contro l'Irlanda del…