Situazione paradossale nella giornata di ieri, con il mancato arrivo a Malpensa dell’aereo che avrebbe dovuto trasportare il Milan a Doha per disputare la Supercoppa Italiana venerdì 23 dicembre contro la Juventus. Adesso i rossoneri sembrano finalmente pronti a partire alla volta del Qatar: seguiamo insieme live l’evoluzione della giornata.
13:20 – L’aereo della Titan Airways Doha che porterà la squadra di Vincenzo Montella a Doha è arrivato alle ore 12:15 da Londra, la partenza è confermata alle ore 15.
13:57 – Il pullman del Milan è arrivato al terminal di Malpensa, i rossoneri sono pronti ad imbarcarsi per Doha.
14:00 – Dopo l’arrivo della squadra ecco l’amministratore delegato rossonero Adriano Galliani, che ha parlato ai microfoni dei giornalisti presenti: “I problemi di ieri? C’è stato semplicemente un aereo che non è arrivato e ha creato tutto ciò, a Doha non si arriva in pullman – ha detto il dirigente del Milan -. Adesso sembra che questo aereo sia arrivato, quindi il problema è risolto. Siamo ben felici di andare a Doha, c’è un contratto con la Lega e la Juventus, ma un aereo è partito e l’altro no“. Poi una battuta sulle parole di Claudio Marchisio: “Ha detto che non è un vantaggio così importante arrivare prima? Secondo me sarebbe opportuno che si arrivasse tutti uguali, ma non voglio infilarmi in polemiche. Non mi interessa se è un vantaggio o meno. Penso solo che avremo una finale molto importante, quest’anno abbiamo già incontrato tre volte la Juventus e abbiamo sempre giocato alla pari con loro. Una sfida l’abbiamo vinta e le altre due no. La prima finale l’abbiamo persa ai supplementari, adesso avremo la seconda finale. Incontrare la Juventus quattro volte in un anno solare è una cosa carina. Berlusconi? L’ho sentito, ma non fa mai pronostici”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…