Categories: News Calcio

LIVE – Milan, squadra in partenza per Doha. Galliani: “Le parole di Marchisio? Non mi interessa se arrivare prima è un vantaggio o meno”

Situazione paradossale nella giornata di ieri, con il mancato arrivo a Malpensa dell’aereo che avrebbe dovuto trasportare il Milan a Doha per disputare la Supercoppa Italiana venerdì 23 dicembre contro la Juventus. Adesso i rossoneri sembrano finalmente pronti a partire alla volta del Qatar: seguiamo insieme live l’evoluzione della giornata.

13:20 – L’aereo della Titan Airways Doha che porterà la squadra di Vincenzo Montella a Doha è arrivato alle ore 12:15 da Londra, la partenza è confermata alle ore 15.

13:57 – Il pullman del Milan è arrivato al terminal di Malpensa, i rossoneri sono pronti ad imbarcarsi per Doha.

14:00 – Dopo l’arrivo della squadra ecco l’amministratore delegato rossonero Adriano Galliani, che ha parlato ai microfoni dei giornalisti presenti: “I problemi di ieri? C’è stato semplicemente un aereo che non è arrivato e ha creato tutto ciò, a Doha non si arriva in pullman – ha detto il dirigente del Milan -. Adesso sembra che questo aereo sia arrivato, quindi il problema è risolto. Siamo ben felici di andare a Doha, c’è un contratto con la Lega e la Juventus, ma un aereo è partito e l’altro no“. Poi una battuta sulle parole di Claudio Marchisio: “Ha detto che non è un vantaggio così importante arrivare prima? Secondo me sarebbe opportuno che si arrivasse tutti uguali, ma non voglio infilarmi in polemiche. Non mi interessa se è un vantaggio o meno. Penso solo che avremo una finale molto importante, quest’anno abbiamo già incontrato tre volte la Juventus e abbiamo sempre giocato alla pari con loro. Una sfida l’abbiamo vinta e le altre due no. La prima finale l’abbiamo persa ai supplementari, adesso avremo la seconda finale. Incontrare la Juventus quattro volte in un anno solare è una cosa carina. Berlusconi? L’ho sentito, ma non fa mai pronostici”.

Simone Nobilini

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

11 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

13 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

14 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

15 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

16 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

17 ore ago