Categories: Calciomercato

LIVE Calendario Serie A 2019/2020: le dichiarazioni di presidenti e dirigenti presenti

Iniziano ad arrivare i primi ospiti presso la sede di Sky, dove si terrà la compilazione del calendario della Serie A 2019/2020 (QUI i criteri e la guida completa). 

Tra la curiosità di conoscere il proprio cammino (e quello delle avversarie) ed il mercato che prosegue, ecco le dichiarazioni dei protagonisti presenti, a margine dell'evento.

SEGUI IL NOSTRO LIVE:

JUVENTUS, Nedved: "Siamo contenti di Sarri, è un lavoro diverso rispetto a quello di Allegri. De Ligt? Prenderlo è stato molto faticoso e difficile. E' un '99 molto giovane: una scelta per il presente e soprattutto per il futuro. Siamo felici di aver battuto una concorrenza forte e che lui abbia scelto noi. In Italia le squadre si stanno rinforzando molto, sarà un capmionato più combattuto rispetto a quelli passati. In Europa sono tante le squadre che possono mettere in difficoltà ma la Juve sarà pronta". 

LAZIO, Claudio Lotito: "Milinkovic non l’ho messo in vendita, lui sta bene da noi. Poi se arriveranno offerte le valuteremo, attendiamo le risposte dal mercato ma cercando sempre di tutelare gli interessi del ragazzo e i nostri".

SAMPDORIA, Massimo Ferrero: "Che campionato mi aspetto? Credo di essere stato molto fortunato ad aver scelto un allenatore come Di Francesco, è una ventata di rinnovamento. Mi dispiace per Marco Giampaolo ma gli allenatori sono come le mogli, si cambiano…".

FIORENTINA – Joe Barone: "Per il mercato bisogna parlare con Pradè. Stiamo lavorando su dei nomi importanti. Da qui a fine mercato la Fiorentina farà delle scelte importanti. Chiesa? Federico ha un contratto con la Fiorentina è felice di essere qui. si sta preparando per la stagione".

INTER Marotta: "Conte ha portato grande passione. L'Inter ha un blasone forte. E questo abbinamento ci porterà lontano. Quello che ha detto Conte é da condividere, é giusto che gli allenatori siano esigenti perché devono lavorare in modo approfondito. Questo per noi rappresenta l'anno zero con Conte con qualche operazione che va definitiva. Ma siamo sicuri che alla fine del mercato completeremo la rosa in linea con la storia della societ à. Icardi? É difficile gestore solo la questione mediatica, é quello che condiziona le scelte della società"

ROMA – Fienga: "Siamo molto soddisfatti dell'allenatore, é molto intelligente e saprà preparate il derby alla seconda giornata. Siamo soddisfatti di quello che stiamo facendo, Fonseca farà bene. A De Rossi auguro di divertirsi, ci siamo confrontati tanto con lui e gli auguro il meglio"

MILAN – Scaroni: "Giampaolo sta riscuotendo grande successo, siamo convinti che faremo grandi risultati. Lui vuole il bel gioco e il gioco divertente, ed è una cosa che mi piace. Un messaggio a tifosi? L'esclusione dalla Coppa: ci ha fatto bene toglierci il fardello del Fair Play Finanziario. Per quanto riguarda il team sono sicuro che faremo bene". 

SASSUOLO – Carnevali: "Ripartiamo da De Zerbi ci darà la possibilità di continuare il nostro progetto. Lo stadio é il nostro fiore all'occhiello, a luglio abbiamo inaugurato il nuovo centro sportivo di grande qualità".

SPAL, Mattioli: "La nostra é una grande famiglia, ci sono state molte richieste anche per i nostri dirigenti. Dobbiamo lottare, l'obiettivo é sempre quello della salvezza"

VERONA, Setti: "Juric? É un mister che nell'agonismo e nella corsa mette tanto. Ha tanta cattiveria e fa giocare bene la squadra. Obiettivo? La salvezza".

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Genoa-Verona, le formazioni ufficiali

Genoa e Verona si giocano la tredicesima giornata nel match di sabato 29 novembre alle…

34 minuti ago

Parma-Udinese, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali di Parma-Udinese, match valido per la 13ª giornata di Serie A. Parma…

44 minuti ago

Ancora voi due: Flamengo e Palmeiras si contendono la Gloria Eterna

Flamengo e Palmeiras si affrontano nella finale di Copa Libertadores: conosciamo le due squadre che…

1 ora ago

Serie B, posticipato di 30 minuti l’inizio di Südtirol-Avellino

Rinviata alle 15:30 la partita tra Sudtirol e Avellino: il comunicato della Lega Serie B.…

2 ore ago

Juventus, la probabile formazione contro il Cagliari

Kenan Yildiz - IMAGO Le possibili scelte di formazione di Spalletti per la sfida tra…

5 ore ago

Milan, la probabile formazione contro la Lazio

Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…

5 ore ago