Categories: Calciomercato

LIVE Calciomercato Serie C | Tutte le news e le trattative

22:40 Altro nome per la difesa dell’Alessandria: si tratta di Giuseppe Prestia, difensore su cui c’è anche la Ternana. Il Novara vaglia anche il nome di Bianco per la panchina, oltre a Viali.

22:01 Partipilo ha rinnovato con la Virtus Francavilla fino al 2021. Un giocatore al centro del mercato dunque trattenuto: un grande segnale di forza della società. Restando in tema Francavilla: su Prestia, oltre l’Alessandria c’è anche la Ternana.

19:05 L’Alessandria cerca un difensore, piacciono Polvani (Empoli) e Prestia (Francavilla). La Sambenedettese ha cercato Giovanni Lopez per la panchina, l’Alessandria potrebbe virare su D’Agostino.

15:20: Rimini scatenato: programmato per martedì un incontro con l’Atalanta. Piacciono i profili di Alimi, Dessena, Nadir e Lutteri: i giocatori provengono rispettivamente dal Vicenza, Perugia, Atalanta Primavera e Monopoli. Piace anche Beccaro.

14:25: Pressing di Piacenza e Pordenone su Minesso, trequartista classe ’90 del Bassano Per Minesso

14:20: Rimini: interesse per Politti, difensore classe ’87 che nella passata stagione ha giocato a Mestre

14:10: Nuovo allenatore Lucchese: verrà definito a breve, in cima alla lista ci sono Aglietti e Cavasin. Le alternative invece restano Menichini e Tesser

13.40 Luca Ricciardi, centrocampista classe 1989 del Racing Fondi, è finito nel mirino di alcuni club di Serie C in seguito alla retrocessione incassata al termine della stagione appena conclusasi. Su di lui Rieti e Ravenna.

12.30 La Triestina è in cerca di un difensore: dopo l’arrivo di Sabatino, il nuovo nome è quello di Malomo del Venezia, nel corso dell’ultima stagione in prestito al Vicenza. Le parti, che si sono già incontrate, approfondiranno la trattativa al termine dei playoff di Serie B che tengono, al momento, impegnata la squadra di Inzaghi.

12.30 – Ternana e Monopoli sono al lavoro per far sì che Salvemini, attaccante classe 1996, continui la sua esperienza sotto la guida di Scienza.

11:10 – L’Alessandria ripartirà probabilmente da Giovanni Lopez. Sciolte le ultime riserve e trattativa molto ben avviata con l’allenatore che però prima dovrà risolvere il suo contratto con la Lucchese con cui è sotto contratto fino al 30 giugno. Lopez, dunque, al momento è la prima scelta e se non cambierà nulla ripartirà con lui nella prossima stagione.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Serie B, tra conferme e sorprese: la top 11 over 23 dopo 17 giornate

  Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…

39 minuti ago

Serie B, la top 11 under 23 del 2025

Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…

1 ora ago

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

16 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

18 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

19 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

20 ore ago