News, trattative, ufficialità. Tutto il calciomercato della Serie C, minuto per minuto, LIVE:
23.00 – Il Modena annuncia l’acquisto di 2 calciatori dal Vis Pesaro: Baldazzi, attaccante esterno classe ’87, e Cacioli, centrale classe ’82.
21.54 – Il Gubbio lavora per fa arrivare Brunori Sandri in prestito dal Parma.
21.32 – Svolta in panchina e nella dirigenza per la Viterbese: in arrivo il tandem Lopez-Obbedio per panchina ed il ruolo di direttore sportivo.
21.19 – Gubbio su Bussaglia del Santarcangelo.
21.17 – Il Monza guarda con interesse a dei giovani: si tratta di Ierardi del Ravenna (classe ’98), Zortea (classe ’99) e Migliorelli (classe ’98), entrambi di proprietà dell’Atalanta.
21.02 – Livorno su Schiavone (sul quale c’è anche il Padova). Il club però lavora anche per Di Tacchio per il centrocampo.
13.35 – Il ds Raffaele Ferrara lascia il Pisa: la decisione è stata ufficializzata con una nota da parte della società.
13.20 – Giuseppe Magi e l’Arezzo sempre più vicini. L’ex allenatore del Bassano è il candidato numero per la panchina, le parti sono vicine al raggiungimento di un accordo. La decisione definitiva arriverà in settimana.
12:25 – Amir Mahrous, classe 1998 del Siena, in prestito dal Genoa, potrebbe restare in bianconero. Il terzino italo-egiziano, che nella finale playoff di sabato dovrebbe partire titolare (complice la squalifica di Iachipino), potrebbe proseguire la sua esperienza al Siena indipendentemente dall’eventuale promozione in Serie B della sua formazione. Il suo contratto con il Genoa scadrà il prossimo 30 giugno e il club rossoblu valuterà se rinnovare il contratto al calciatore.
12:24 – Ancora una conferma per la Vibonese: la società neopromossa nel girone C di Serie C ha infatti trovato l’accordo per il rinnovo di Fabio Tito. Intesa trovata tra il ds Simone Lo Schiavo e l’esterno classe ’93 ex Foggia e Casertana, ambito da diverse squadre dopo che nella passata stagione è stato protagonista di un ottimo campionato in Serie D. Il suo futuro sarà ancora alla Vibonese: c’è l’accordo per il rinnovo di Tito.
11:33 – Al lavoro per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione, la Triestina punta a riportare a casa il centrocampista Federico Maracchi, originario proprio di Trieste. Forte la concorrenza di altre squadre sul giocatore, la Triestina ci prova in maniera concreta.
11:23 – Il Vicenza ha deciso, anche nel prossimo campionato l’allenatore sarà Colella. Confermato dopo aver fatto bene nell’ultima annata, insieme a lui in biancorosso anche il ds Seeber.
18:00 – Viterbese, per il ruolo di ds ipotesi Antonio Obbedio.
Leo Messi, Argentina (Imago) A 6 mesi dall'inizio del Mondiale, non è ancora chiaro se…
Le parole di Cesc Fabregas, allenatore del Como, alla vigilia della partita contro l'Inter, valida…
Le probabili scelte di Maurizio Sarri in vista della sfida di domenica 7 dicembre alle…
La probabile formazione e le possibili scelte di Allegri in vista del match di Serie…
La probabile formazione dell'Inter di Chivu per la sfida contro il Como Non solo Napoli-Juventus,…
La probabile formazione della Roma per la partita contro il Cagliari, valida per la 14esima…