Dieci stagioni con la maglia dell'Ajax gli sono valse un ruolo da leggenda nella storia del club olandese. In mezzo, le esperienze con Liverpool e Barcellona, più il record di presenze conquistato con la maglia della nazionale finlandese: Jari Litmanen, oggi 49enne, ha rilasciato un'intervista nel corso di un podcast di una nota agenzia di scommesse. Guarito dal coronavirus, l'ex centrocampista ha raccontato la sofferenza provata nelle scorse settimane.
"Nel corso della mia vita, non ero mai stato così male. Ho avuto di tutto: febbre, mal di testa, dolori muscolari e difficoltà respiratorie. Non avevo mai sofferto tanto, tanto fisicamente quanto mentalmente è stata un'esperienza difficile. Eppure le mie condizioni non erano gravissime: non è stato necessario portarmi in ospedale"
"Sto provando a fare un po' di attività per provare a recuperare le forze. Cammino, faccio delle passeggiate in bicicletta. Però, per quanto riguarda le distanze lunghe, ancora non ce la faccio: spero che le cose migliorino presto. Il calcio? Ci sono vantaggi e svantaggi da valutare, nell'ipotesi in cui si riprendesse. Ma è difficile trovare una soluzione certa"
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…