Venticinque minuti trascorsi dal fischio d’inizio del match tra Milan e Bologna, l’infortunio di Lucas Biglia che costringe Gattuso a optare per il cambio. Entra Bakayoko? No, José Mauri. E sulla panchina rossonera scoppia, sotto gli occhi sbalorditi di Cutrone, un battibecco tutt’altro che amichevole tra Rino e il centrocampista francese arrivato la scorsa estate in prestito dal Chelsea.
Nel post-partita, dopo aver portato a casa tre preziosissimi punti in vista della lotta-Champions, l’allenatore dei rossoneri ha garantito che, dentro lo spogliatoio, avrebbe risolto quanto accaduto “a modo suo”. Eppure, quello che a freddo è sembrato un caso eclatante, non è altro che una scena che, sebbene con interpreti diversi, si è vista e rivista negli ultimi decenni di calcio giocato.
Sostituzioni mal digerite, insulti e incomprensioni sono sempre alla base di tutto, la lite davanti a milioni di telespettatori è l'esito inevitabile di frizioni mal gestite. I litigi tra allenatori e calciatori possono capitare, specie tenendo conto della tensione che alcune partite generano nei singoli protagonisti. Nella gallery in alto, abbiamo raccolto le liti tra calciatori e allenatori che hanno fatto più scalpore negli ultimi anni.
PER SCOPRIRE LE “LITI” PIU’ FAMOSE TRA ALLENATORI E GIOCATORI, SCORRERE LA GALLERY IN ALTO
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…