Venticinque minuti trascorsi dal fischio d’inizio del match tra Milan e Bologna, l’infortunio di Lucas Biglia che costringe Gattuso a optare per il cambio. Entra Bakayoko? No, José Mauri. E sulla panchina rossonera scoppia, sotto gli occhi sbalorditi di Cutrone, un battibecco tutt’altro che amichevole tra Rino e il centrocampista francese arrivato la scorsa estate in prestito dal Chelsea.
Nel post-partita, dopo aver portato a casa tre preziosissimi punti in vista della lotta-Champions, l’allenatore dei rossoneri ha garantito che, dentro lo spogliatoio, avrebbe risolto quanto accaduto “a modo suo”. Eppure, quello che a freddo è sembrato un caso eclatante, non è altro che una scena che, sebbene con interpreti diversi, si è vista e rivista negli ultimi decenni di calcio giocato.
Sostituzioni mal digerite, insulti e incomprensioni sono sempre alla base di tutto, la lite davanti a milioni di telespettatori è l'esito inevitabile di frizioni mal gestite. I litigi tra allenatori e calciatori possono capitare, specie tenendo conto della tensione che alcune partite generano nei singoli protagonisti. Nella gallery in alto, abbiamo raccolto le liti tra calciatori e allenatori che hanno fatto più scalpore negli ultimi anni.
PER SCOPRIRE LE “LITI” PIU’ FAMOSE TRA ALLENATORI E GIOCATORI, SCORRERE LA GALLERY IN ALTO
Il Bologna vola sulle ali di Vincenzo Italiano: è la sua miglior partenza in carriera…
Fabio Borini, Salford (Imago) Un periodo complicato passato prima di ritrovare il sorriso, nella "sua"…
Luis Alberto, Al-Duhail (imago) Tra retroscena di mercato e legati al campo, Luis Alberto si…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, venerdì 28…
Le dure parole dell'attaccante della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Edin Dzeko striglia…
Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Continua l'inizio di stagione…