Il Lipsia ha trovato il sostituto di Timo Werner. L’attaccante tedesco, passato a giugno al Chelsea, sarà rimpiazzato da Hwang Hee-Chan. Il sudcoreano, classe 1996, è stato ufficializzato dalla formazione di Nagelsmann, protagonista di un’operazione in famiglia con il Salisburgo, altro club targato Red Bull. Con i biancorossi, il centravanti ha firmato un quinquennale.
Hwang Hee-Chan, quest’anno, ha disputato 27 partite nella Bundesliga austriaca segnando 11 gol. A cui vanno aggiunti i 3 segnati nei gironi di Champions League a Genk (andata e ritorno) e Liverpool. Per il sudcoreano si tratta di un ritorno in Germania dopo il prestito ad Amburgo della passata stagione.
L’anno prima era stato anche tra i marcatori dell’incredibile 4-1 con cui il Salisburgo aveva rimontato la Lazio nei quarti di finale di Europa League: ora il passaggio al Lipsia, che intanto continua a studiare, sempre per il reparto offensivo, anche una nuova proposta da recapitare alla Roma per il cartellino di Patrik Schick.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…