Categories: News Calcio

Lipsia, ufficiale la risoluzione con Marsch

Jesse Marsch non è più l’allenatore del Lipsia: pochi minuti fa è stata comunicata la risoluzione del contratto. L’allenatore statunitense era arrivato nel club ad inizio stagione.

 

Aveva preso il posto di Julian Nagelsmann, ma non è riuscito a seguirne le orme. Dopo 14 partite, la società della Red Bull ha appena 18 punti, a meno 5 dal quarto posto, occupato dall’Hoffenhei. Decisiva la sconfitta contro l’Union Berlin, nell’anticipo del venerdì.

 

 

Il Lipsia ha annunicato la risoluzione del contratto. Per la gara contro il Manchester City di Champions League, la panchina sarà affidata Achim Beierlorzer.

 

 

Il comunicato

La squadra tedesca ha annunciato la risoluzione del contratto con un tweet, pubblicato sul proprio profilo ufficiale: Red Bull Lipsia e l’Head Coach Jesse Marsh hanno concordato di porre fine alla collaborazione con effetto immediato. Il co-allenatore Achim Beierlorzer si occupa della squadra contro il ManCity. Una soluzione successiva per Marsch sarà presentata a breve”.

 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Yeboah, missione Minnesota: “In campo con Messi e J. Rodriguez, ma oggi sogno la Premier League”

L'attaccante italiano a Gianlucadimarzio.com: "Se prima giocavo poco vuol dire che qualcosa non andava, mi…

18 minuti ago

Fiorentina, la probabile formazione contro lo Jagiellonia

La probabile formazione della Fiorentina contro lo Jagiellonia in Conference League La Fiorentina si prepara…

20 minuti ago

Osimhen segna contro la Juve ma non esulta: “Non ne ho bisogno. Importante rispettare Spalletti”

Osimhen segna contro la Juventus ma non esulta: la sua spiegazione dopo la partita Contro…

49 minuti ago

Bologna, la probabile formazione contro il Brann

Dopo il vantaggio accumulato nella gara di andata del playoff, il Bologna si prepara a…

1 ora ago

Segre: “Palermo è la mia seconda casa, il meglio deve ancora venire”

Jacopo Segre - Credits: PalermoFC L'intervista a Jacopo Segre, centrocampista del Palermo, tra presente e…

1 ora ago

Prime pagine: “Dea d’Italia”; “Come Osi”

La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, giovedì 26 febbraio…

2 ore ago