È tutto pronto per il ritorno della Uefa Champions League. Dopo la vittoria in Serie A contro il Genoa, la Juventus di Thiago Motta sarà sul prato della Red Bull Arena mercoledì 2 ottobre per affrontare il Lipsia. Fischio d’inizio in programma alle 21:00. Intanto, ecco la possibile formazione di Marco Rose.
Il Lipsia si prepara ad accogliere la Juventus davanti ai propri tifosi dopo aver battuto l’Augsburg per 4-0. All’esordio nella nuova Champions League invece il club tedesco ha trovato la sconfitta contro l’Atletico Madrid. Così, Rose dovrebbe confermare ancora una volta il 4-4-2, con la porta difesa da Gulacsi.
La linea dei quattro difensori potrebbe essere formata da Geertruida, Orban, Lukeba e Raum. A centrocampo invece spazio a Seiwald e Haidara, con Nusa e Xavi Simons che agiranno sulle fasce. Il reparto offensivo sarà composto da Openda e Sesko.
LIPSIA (4-4-2): Gulacsi; Geertruida, Orban, Lukeba, Raum: Nusa, Seiwald, Haidara, Xavi Simons; Openda, Sesko. Allenatore: Marco Rose.
Il match tra Lipsia e Juventus, valido per il secondo turno di Uefa Champions League in programma alle 21:00 di mercoledì 2 ottobre, sarà visibile in diretta esclusiva su Amazon Prime.
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…