Dopo l’ultimo weekend di campionato, torna in campo la Champions League per la quinta giornata. Nella splendida cornice di San Siro, l’Inter ospita il Lipsia di Marco Rose martedì 26 novembre alle 21:00. Di seguito le possibili scelte dell’allenatore tedesco.
Marco Rose dovrebbe puntare sul consueto 4-2-3-1, nonostante le numerose assenze che hanno colpito il Lipsia. Gulacsi inamovibile in porta, con la linea a 4 composta da Geertruida, Orban, Lukeba ed Henrichs.
A centrocampo ci saranno le assenze di Elmas, Schlager e Xavi Simons: in mediana ci vanno Haidara e Veermeen, mentre sulla trequarti ci dovrebbero essere Baumgartner, Nusa e Openda. Unica punta Benjamin Sesko.
LIPSIA (4-2-3-1): Gulacsi; Geertruida, Orban, Lukeba, Henrichs; Vermeeren, Haidara; Baumgartner, Openda, Nusa; Sesko. All. Marco Rose
La gara tra Inter e Lipsia, valevole per la quinta giornata di UEFA Champions League, si giocherà martedì 26 novembre alle 21. La partita sarà visibile in diretta tv su Sky Sport e in streaming su SkyGo e NowTv.
Le designazioni arbitrali per la 13ª giornata di Serie A: scelte le squadre per il…
Il Bari verso il cambio in panchina: si va verso l'esonero di Caserta, al suo…
La probabile formazione dell'Inter di Cristian Chivu per la trasferta di Champions League contro l'Atletico…
La probabile formazione dell'Atalanta contro l'Eintracht Francoforte, valida per la quinta giornata di Champions League.…
Pista ghiacciata, voli bloccati e ritorno rimandato: così la Juventus è bloccata ancora a Bodø…
Cosa serve alla Juventus e al Napoli per passare la League Phase di Champions League:…