Categories: News Calcio

Atalanta, Muriel: “Giocando così possiamo battere tutti”. De Roon: “Dovevamo vincere”

Buon pareggio, anche se con qualche rimpianto per la rimonta subita, per l’Atalanta di Gian Piero Gasperini (qui le sue parole). Al termine della gara d’andata dei quarti di finale di Europa League contro il Lipsia, anche Muriel e De Roon hanno parlato ai microfoni di Sky Sport. 

“È sempre bello fare gol, e quando sono così belli fa anche più piacere. Il peccato è aver messo la partita sui binari giusti, avremmo potuto anche raddoppiare per avere più tranquillità, e poi invece abbiamo subito il pareggio su quell’episodio. Poi avremmo potuto anche segnare il 2-1: potremmo tranquillamente essere qui a commentare una vittoria”, ha detto Muriel. 

Muriel: “Fiducia per il ritorno”

L’attaccante colombiano ha anche parlato della gara di ritorno al Gewiss Stadium, in cui si deciderà tutto: “Per il ritorno c’è fiducia, quando giochiamo su questi livelli possiamo affrontare e battere chiunque, anche squadre con grande ritmo come il Lipsia. Zapata? Il suo ritorno è motivo di allegria, gli ho chiesto come si è sentito e ha detto che si è trovato bene. Speriamo di riaverlo su alti livelli e che ci dia una mano in questo finale. Conoscete bene Gasperini: la parola gestione non la conosce, andrà sempre con il miglior 11 possibile in campo e noi daremo sempre tutto per l’Atalanta“. 

De Roon: “C’è rimpianto, abbiamo creato di più”

Anche Marten De Roon ha commentato la gara dell’Atalanta contro il Lipsia, con un po’ di rammarico: “C’è rimpianto. Analizzando tutta la partita dovevamo vincere. Abbiamo giocato meglio, creato di più, alla fine abbiamo anche rischiato di perderla ma sommando tutto oggi dovevamo vincere“. 

Sui giocatori recuperati: “Abbiamo recuperato tanti giocatori importanti come Duvan, Miranchuk, speriamo di ritrovare anche altri come Toloi. Abbiamo una rosa grande, speriamo non ci siano problemi“.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Danilo eroe dei due mondi: l’ex Juve regala la quarta Copa Libertadores al Flamengo

Danilo fa partire la festa del Flamengo: il brasiliano è il primo giocatore a vincere…

4 ore ago

Libertadores, festa Flamengo: la squadra di Filipe Luis è campione del Sudamerica. Decide Danilo

Festa per il Flamengo nella finale di Copa Libertadores: la squadra di Filipe Luis è…

5 ore ago

Milan, Allegri: “Continuiamo a lavorare con umiltà”

Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo la gara contro la Lazio, vinta 1-0…

6 ore ago

Milan-Lazio, silenzio stampa della società biancoceleste

Dopo il rocambolesco finale a San Siro il club biancoceleste non rilascerà dichiarazioni È un…

6 ore ago

Milan-Lazio, espulso Allegri e OFR al 96′: cos’è successo

Finisce tra le polemiche la gara tra il Milan di Massimiliano Allegri e la Lazio…

7 ore ago

Copa Libertadores, posticipata di 15 minuti la finale tra Palmeiras e Flamengo

Ritardato di 15 minuti il fischio d'inizio della finale di Copa Libertadores: tanti tifosi sono…

7 ore ago