Intervistato da La Nazione, Marcello Lippi dice la sua sulla Serie A di quest’anno. “Un campionato così avvincente non lo si vedeva da anni. Il mercato può dare una mano, ma credo che saranno ancora Napoli e Juventus a darsi battaglia fino alla fine. E i bianconeri possono fare bene anche in Champions League“.
Le panchine di Udinese e Milan sono occupate rispettivamente da Oddo e Gattuso, uomini con cui Lippi ha vinto il mondiale del 2006. “Sono contento che stiano facendo bene. Rino ha la voglia e il carattere per far risalire il Milan, i miglioramenti si sono già visti. Massimo ha grandi qualità, e dopo la prima esperienza infelice in A col Pescara ora sta dimostrando quanto vale con la sua Udinese”.
Lippi individua anche due giocatori che lo hanno piacevolmente sorpreso. “Seguivo Simone Verdi fin dai tempi di Milan e Empoli, ma quest’anno è migliorato enormemente. Se fosse andato al Napoli, il Bologna avrebbe perso un giocatore fondamentale. Mi piace molto anche Bryan Cristante: ha tempi di inserimento come pochi in Italia. Merito anche di Gasperini”.
L’intervista completa la trovate oggi in edicola su La Nazione
Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…