Il Lione è retrocesso a titolo precauzionale in Ligue 2. Vale a dire l’equivalente della Serie B in Italia. Nella giornata di ieri, venerdì 15 novembre, il club ha ricevuto la decisione della DNCG, ovvero la ‘Direzione Nazionale del Controllo di Gestione’ (leggi qui). Il proprietario del club, Textor, ha parlato in conferenza stampa al termine della decisione, parlando anche di mercato.
John Textor ha parlato del calciomercato di gennaio, con il Lione che ha necessità, per provare a salvare la squadra della retrocessione, di incassare.
Leggi anche: “I giocatori del Lione più appetibili sul mercato“
Sono presenti in rosa anche molti ex Serie A: Nemanja Matic, Tanner Tessmann e Jordan Veretout sono i nomi più interessanti in ottica calciomercato. Sono presenti anche molti giocatori esperti, tra cui due Campioni del Mondo come Tagliafico e Tolisso, ma anche il capitano: Alexandre Lacazette.
Le parole del proprietario: “Abbiamo 29 giocatori in prima squadra. Ne necessiteremo 23 o 24, quindi ce ne sono sei di troppo. Cherki? Adesso vale più di quest’estate. Potrebbe rimanere a gennaio, ma sarà una scelta sua, come sempre nel calcio”.
.
Antonio Conte (imago) Le parole dell'allenatore del Napoli Antonio Conte al termine del match tra…
Il Napoli batte l'Atalanta 3-1 con la doppietta di Neres e la rete di Noa…
Le dichiarazioni di Luciano Spalletti dopo il pareggio della sua Juventus contro la Fiorentina La…
La probabile formazione schierata da Chivu in vista del derby della Madonnina tra Inter e…
Doppio allarme in casa Napoli contro l'Atalanta: si fermano Rrahmani e Hojlund: la ricostruzione Allarme…
Le dichiarazioni di Raffaele Palladino nel post partita della gara con il Napoli Si conclude…