È successo ieri durante la 14ª giornata di Ligue 1 tra Lione e Marsiglia: una bottiglietta vola dagli spalti volontariamente e colpisce Payet, sospendendo così la partita. Oggi, durante la riunione la Commissione Disciplinare della LFP ha preso le seguenti decisioni.
Questo il comunicato: “In vista del grave incidente verificatosi durante la partita Olympique Lyonnais – Olympique de Marseille (14° giornata di Ligue 1 Uber Eats), la Commissione Disciplinare LFP decide di mettere il caso sotto inchiesta e, in via precauzionale, chiudere il Groupama Stadium fino alla pronuncia del provvedimento finale”.
Il prossimo incontro in casa sarà tra Olympique Lyonnais e Reims in programma mercoledì 1 dicembre 2021 alle ore 21, evento che sarà interessato da questa misura precauzionale e sarà quindi a porte chiuse. Al termine dell’istruzione che sarà emanata durante la seduta di mercoledì 8 dicembre 2021, la Commissione Disciplinare determinerà le decisioni finali da assumere in merito a:
• La responsabilità dell’Olympique Lyonnais
• Il destino della partita
Le decisioni definitive sulle sorti del match, sospeso al 4’, saranno prese nella prossima riunione della Commissione Disciplinare che si svolgerà mercoledì 24 novembre 2021 alle ore 18.
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
Entrambi i giocatori volevano battere, poi l'intervento di Allegri: la ricostruzione. Attimi di tensione prima…
Joao Pedro ha parlato del suo futuro e dell'intenzione di rimanere all'Atletico San Luis nonostante…
L'Atalanta accoglie Giacomo Raspadori dall'Atletico Madrid, che torna in Italia dopo lo Scudetto vinto con…
Pedraza ha già firmato il contratto preliminare con la Lazio. Può arrivare subito in biancoceleste…
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…