Dopo la passata stagione, la Juve femminile di Joe Montemurro vorrà superare ancora i gironi di Uefa Women Champions League, così da raggiungere i quarti di finale. Per riuscirci le bianconere dovranno battere il Lione nell’ultima partita del Gruppo C, in programma per oggi alle 18:45. Vincere non sarà facile ma la Juventus ha dimostrato di avere le carte in regola per giocarsela alla pari.
Alla vigilia della partita l’allenatore bianconero Montemurro ha detto: “Scenderemo in campo sapendo che abbiamo fatto tutto il possibile, la pressione non è su di noi, ma su di loro. Per questo posso dire che siamo rilassati”.
La sfida di Uefa Women Champions League tra Lione e Juventus femminile andrà in scena questa sera alle 18:45 al Groupama Stadium di Lione. La partita sarà visibile in esclusiva sull’app di DAZN e non potrà essere vista in maniera legale in altro modo.
Bufera di neve, forte vento e temperature sotto gli 0 gradi: cosa attende la Juventus…
Al Corriere dello Sport l'intervista all'attaccante italiano Giacomo Raspadori, oggi pedina nello scacchiere dell'Atletico Madrid…
La Juventus si prepara alla trasferta in Norvegia contro il Bodø/Glimt di Champions League: la…
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida di Champions League contro…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, martedì 25…
Le parole di David Moyes, allenatore dell'Everton, dopo quanto accaduto tra Gueye e Keane durante…