Intervenuto in conferenza stampa, Fabio Grosso è tornato a parlare di quanto accaduto lo scorso 29 ottobre nei pressi del Velodrome di Marsiglia (qui tutti i dettagli sulla vicenda). Sull’aggressione subita, l’allenatore del Lione spiega: “Abbiamo vissuto qualcosa con cui era difficile convivere”.
Sulle sue condizioni salute, Fabio Grosso assicura: “Mi sento meglio, ma conserverò questo ricordo a lungo, sia fuori che dentro. Quanto accaduto mi ha davvero toccato”.
Come noto, la partita tra Marsiglia e Lione sarà recuperata. Sul tema, Fabio Grosso non ha dubbi: “Ero abbastanza sicuro che non saremmo tornati a Marsiglia, onestamente non credevo che potesse succedere e per me questo è inaccettabile. Non è una cosa normale, quanto accaduto è troppo grave”.
Poi, ancora Fabio Grosso: “Quando si verifica qualcosa del genere bisogna prendere una decisione forte, altrimenti le cose inaccettabili torneranno, e sarà più grave, e magari la persona a cui succede non potrà tornare a parlare”. Esiste la possibità che il Lione non vada in campo contro il Marsiglia? “Non ho nulla contro l’OM, né contro i suoi veri tifosi, né contro l’atmosfera che si respirava lì allo stadio. Tuttavia, non possiamo pensare di dover giocare a calcio con un autobus blindato“.
La Fiorentina è sempre più vicina a prendere Marco Brescianini in prestito con obbligo di…
Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, è intervenuto in conferenza stampa dopo la partita contro…
La Lazio e Guendouzi si sono salutati a vicenda dopo la gara contro la Fiorentina:…
Le ultime sul mercato della Roma. Come annunciato nelle scorse ore nella giornata di oggi,…
Le parole di Maurizio Sarri nell'intervista post partita dopo il pareggio della Lazio contro la…
Le parole dell'allenatore dell'Inter Cristian Chivu al termine della gara vinta 0-2 contro il Parma:…