Emerson Palmieri non sarà un nuovo acquisto del Napoli: secondo le ultime indiscrezioni de L’Equipe (quotidiano sportivo francese), l’esterno del Chelsea è atteso nella giornata di giovedì a Lione per sostenere le visite mediche e firmare il nuovo contratto con l’OL.
Palmieri ha quindi deciso la sua nuova destinazione: nonostante l’interesse del Napoli, l’esterno italo-brasiliano di 27 anni ha scelto il Lione. Arriverà dal Chelsea con la formula del prestito secco annuale: secondo L’Equipe, un accordo tra i club è stato trovato questo mercoledì.
Sempre secondo L’Equipe, l’allenatore del Lione, Peter Bosz, vorrebbe addirittura poterlo utilizzare nella partita di campionato in programma questa domenica contro il Clermont (valevole per la 3ª giornata di Ligue 1): l’allenatore olandese potrebbe essere soddisfatto qualora Emerson Palmieri svolgesse e passasse le visite mediche proprio questo giovedì.
Niente Napoli quindi. L’Equipe è andata dritta e sicura: Emerson Palmieri sarà un nuovo giocatore dell’Olympique Lione.
“Ho voglia di giocare, di stare in campo, farò di tutto per giocarmi le carte – queste le dichiarazioni Emerson Palmieri solo pochi giorni fa a ESPN Brasil.
Ho due anni di contratto con il Chelsea, è un grande club, ho già dimostrato di potermela giocare qui. Vorrei tornare ad essere importante per la squadra come è già accaduto. Non mi interessa il ruolo, sono sempre stato a disposizione dell’allenatore, ma l’anno scorso ho avuto poco spazio e non ho potuto scegliere“.
“Per il mio futuro sceglierò quella che ritengo l’opzione migliore. Ho ancora una ventina di giorni per pensare a tutte le possibilità, per scegliere il posto giusto, dove mi sentirò desiderato davvero“,
Danilo fa partire la festa del Flamengo: il brasiliano è il primo giocatore a vincere…
Festa per il Flamengo nella finale di Copa Libertadores: la squadra di Filipe Luis è…
Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo la gara contro la Lazio, vinta 1-0…
Dopo il rocambolesco finale a San Siro il club biancoceleste non rilascerà dichiarazioni È un…
Finisce tra le polemiche la gara tra il Milan di Massimiliano Allegri e la Lazio…
Ritardato di 15 minuti il fischio d'inizio della finale di Copa Libertadores: tanti tifosi sono…