In maniera inaspettata, fra i grandi volti dell’Europeo dell’Italia non ci sono solo i giocatori, ma anche un attore come Lino Banfi. Merito dell’esultanza di Immobile e Insigne, ispirata ad un suo famoso tormentone.
Intervistato da Sky Sport, Banfi ha commentato il calore ricevuto, dalla squadra ma non solo, dopo questo curioso episodio: “Ricevere tutto questo affetto è come un piccolo Oscar per me. E io non posso che ringraziare Mancini perché sarà bellissimo vincere l’Europeo l’11 luglio, giorno del mio compleanno. Immaginatevi che festa faremo! Già vedo tutti i tifosi di tutta Italia scendere in piazza e cantare ‘Popoporcaputtèna’! Un sogno così altro lo poteva realizzare?”, ha aggiunto fra le risate dello studio.
Prima, però, c’è da preparare le esultanze della squadra: “Immobile ha detto Porca Puttèna, Insigne anche, ma manca ancora un altro campano: Donnarumma! Potrà dirlo quando farà una gran parata”.
Infine, non poteva mancare la sua previsione per la partita di questa sera: “Stasera sarà una partita con le tre S: Siringata, Sinistra, Spinazzola! Vedrete che tirerà una siringata fortissima di sinistro”.
Le dichiarazioni di Igor Tudor dopo la sconfitta della Juventus per 1-0 in Champions League…
Le parole dell'allenatore al termine della sfida di Champions League L'Atalanta ha raccolto un punto…
Ingenuità dell'esterno italiano: una simulazione gli costa l'espulsione Ingenuità incredibile di Emerson Palmieri durante gli…
Le parole dell'amministratore delegato dell'Atalanta, Luca Percassi, nel pre partita del match contro lo Slavia…
Le dichiarazioni di Giorgio Chiellini a pochi minuti dall'inizio di Real Madrid-Juventus in Champions League…
Le parole del socio e procuratore in ambito sportivo della società La Juve Stabia, come…