Kylian Mbappé non sarà titolare contro il Lille. È questa la scelta di Carlo Ancelotti per il secondo turno che vede impegnato il Real Madrid contro il club francese. Nel reparto offensivo agirà Endrick, alla prima da titolare.
Dopo essere stato costretto a fermarsi nel corso del secondo tempo del turno infrasettimanale contro l’Alaves a causa di un infortunio al bicipite femorale della gamba sinistra, Kylian Mbappé partirà dalla panchina in occasione di Lille-Real Madrid. “Abbiamo deciso insieme che l’ultima cosa che vogliamo fare è rischiare” aveva sostenuto Carlo Ancelotti ai microfoni di Sky Sport parlando delle condizioni del fuoriclasse francese. Insomma, contro la squadra del fratello Ethan, anche lui fuori per infortunio, Kylian Mbappé sosterrà i compagni dalla panchina.
Così, al posto del numero nove scenderà in campo Endrick. Il classe 2006 brasiliano agirà al fianco di Vinicius Jr. nella formazione titolare del Real Madrid.
Il Real Madrid è pronto per la prima trasferta della nuova Champions League. Il club scenderà sul prato della Decathlon Arena per affrontare il Lille nel secondo turno della competizione.
REAL MADRID (4-3-1-2): Lunin; Carvaja, Militao, Rudiger, Mendy; Valverde, Tchouameni, Camavinga; Bellingham; Endrick, Vinicius. Allenatore: Carlo Ancelotti.
Il Torino è in chiusura per Rafa Obrador: il giocatore potrebbe arrivare in Italia nei…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…
Doppietta e rigore procurato: il francese è decisivo, una volta ancora. "Ci sono le categorie,…