Il Lille sta facendo molto bene in questo segmento di stagione: la squadra di Paulo Fonseca è imbattuta da fine settembre (sconfitta casalinga contro il Reims, 1-2) per un totale di quindici partite, e occupa attualmente la quarta posizione della classifica di Ligue 1.
I francesi intendono rinforzarsi per puntare a obiettivi ambiziosi in questa stagione e nelle prossime, e hanno messo gli occhi su un giovane prospetto della Liga: si tratta di Largie Ramazzani, attaccante ventiduenne dell’Almeria.
Ramazzani è nato nel febbraio del 2001 nei pressi di Bruxelles, salvo poi trasferirsi in Inghilterra da giovane, per unirsi alle giovanili del Charlton. Nel 2017 il passaggio al Manchester United, con cui firma un contratto quadriennale. Dunque il passaggio in Spagna, all’Almeria, nel 2020. Ora su di lui l’attenzione del Lille, che ha intenzione di avanzare un’offerta.
I contatti tra i due club sono già in corso, e il Lille sta lavorando intensamente per presentare un’offerta ufficiale all’Almeria e al calciatore. In questa stagione, con l’Almeria ultimo in classifica in Liga, il belga ha comunque trovato spazio: per lui un totale di diciannove presenze tra campionato e Copa del Rey, con anche tre gol e quattro assist.
È fatta tra Napoli e Lecce per Luis Hasa, centrocampista del Lecce. Si va verso…
Il centrocampista è nel mirino del Napoli: il passato alla Juventus Next Gen e il…
La Fiorentina è sull'attaccante dell'Everton Dominic Calvert-Lewin: il giocatore è in scadenza a giugno 2025…
Ezio Maria Simonelli è il nuovo presidente della Lega Serie A. Il commercialista classe 1958…
Le parole dell'allenatore del Napoli Antonio Conte nella conferenza stampa di presentazione della sfida contro…
Il Bologna di Vincenzo Italiano farà visita al Torino di Paolo Vanoli nella diciassettesima giornata…