7 mila chilometri, 12 gol subiti e pasillo de honor ricevuto dagli avversari: sembra inverosimile ma è quanto è successo al Golden Lion nella giornata di sabato 6 gennaio. Siamo ai trentaduesimi di finale di Coupe de France e il Lille ospita questo piccolo club dell’isola di Martinica.
Già qui la storia si arricchisce di particolari. Il Golden Lion partecipa alla Martinique Division d’Honneur ma, siccome l’isola caraibica appartiene alla Francia, ha diritto a partecipare alla Coppa di lega. Avversario di giornata il Lille, che secondo il regolamento della competizione giocherà la partita in casa.
Trasferta di 7 mila chilometri quindi per il Golden Lion, dall’altra parte della Francia. Com’è finita la partita? Con un netto 12-0 (6 gol per tempo) per i padroni di casa che non hanno però mancato di rispetto gli avversari premiandoli con il pasillo de honor al termine della gara.
Sospeso il match di Youth League tra Bodø/Glimt e Juventus per neve: gara interrotta per…
L'Inter è tornata ad allenarsi ad Appiano in vista della gara di Champions League contro…
Bufera di neve, forte vento e temperature sotto gli 0 gradi: cosa attende la Juventus…
Al Corriere dello Sport l'intervista all'attaccante italiano Giacomo Raspadori, oggi pedina nello scacchiere dell'Atletico Madrid…
La Juventus si prepara alla trasferta in Norvegia contro il Bodø/Glimt di Champions League: la…
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida di Champions League contro…