La sesta giornata di Ligue 1 su Sky Sport inizia sabato con la sfida salvezza tra il Saint-Etienne, penultimo a 3 punti, e il Bordeaux, ultimo in classifica con 2 pareggi in 5 partite.
Tra le partite in programma spicca il derby della Costa Azzurra tra il Nizza e il Monaco. Si tratta della gara tra le due squadre geograficamente più vicine in questo campionato, con i due stadi distanti meno di 20 km in linea d’aria.
Monegaschi reduci dalla vittoria in Europa League contro lo Sturm, ma con soli 4 punti conquistati nelle prime 5 giornate di campionato. Momento migliore per i rossoneri, quarti con 9 punti e con tre successi di fila nelle ultime tre giornate.
Ma la gara da non peredere è quella del quasi certo esordio dal primo minuto in Ligue 1 di Lionel Messi, ancora a caccia del suo primo gol con la maglia del PSG. La squadra di Pochettino è prima a punteggio pieno, e domenica sera andrà alla ricerca della sesta vittoria in fila al Parco dei Principi contro il Lione. OL al settimo posto con 8 punti in classifica e reduce da due vittorie consecutive.
Sabato 18 settembre
Domenica 19 settembre
Jay Idzes è già ricercato da diversi club europei ma il suo focus ora è…
Le ultime di mercato in casa Modena: dalla possibilità Verdi alle scelte della società per…
L’imprenditore rumeno è il nuovo azionista di maggioranza dei rossoblù Oggi, mercoledì 18 dicembre 2024,…
Le possibili scelte di Simone Inzaghi per la sfida di Coppa Italia Dopo la larga…
Le parole dell'allenatore al termine della gara di Coppa Italia vinta contro la Sampdoria La…
In casa Juventus si ferma Timothy Weah: le condizioni del calciatore bianconero Continuano i problemi…