La sesta giornata di Ligue 1 su Sky Sport inizia sabato con la sfida salvezza tra il Saint-Etienne, penultimo a 3 punti, e il Bordeaux, ultimo in classifica con 2 pareggi in 5 partite.
Tra le partite in programma spicca il derby della Costa Azzurra tra il Nizza e il Monaco. Si tratta della gara tra le due squadre geograficamente più vicine in questo campionato, con i due stadi distanti meno di 20 km in linea d’aria.
Monegaschi reduci dalla vittoria in Europa League contro lo Sturm, ma con soli 4 punti conquistati nelle prime 5 giornate di campionato. Momento migliore per i rossoneri, quarti con 9 punti e con tre successi di fila nelle ultime tre giornate.
Ma la gara da non peredere è quella del quasi certo esordio dal primo minuto in Ligue 1 di Lionel Messi, ancora a caccia del suo primo gol con la maglia del PSG. La squadra di Pochettino è prima a punteggio pieno, e domenica sera andrà alla ricerca della sesta vittoria in fila al Parco dei Principi contro il Lione. OL al settimo posto con 8 punti in classifica e reduce da due vittorie consecutive.
Sabato 18 settembre
Domenica 19 settembre
Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…
Le prime parole di Petar Ratkov e Kenneth Taylor da giocatori della Lazio nella conferenza…
La probabile formazione e le possibili scelte di Palladino per la gara tra Pisa e…
Il Genoa va verso la risoluzione anticipata del contratto con Nicolae Stanciu: il giocatore può…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…