È tornata anche la Ligue 1 in questo weekend di calcio. Nell’anticipo di venerdì è arrivata subito una sorpresa: il Lorient ha battuto 2-1 il Lille campione di Francia che conferma un difficile inizio stagione (in cui ha raccolto solo cinque punti in altrettante partite).
Questo sabato ci sarà spazio per altre partite: scenderà in campo anche il Paris Saint-Germain, che affronteranno i neopromossi del Clermont, autori di un ottimo inizio stagione (8 punti in 4 partite). Pochettino venerdì in conferenza ha annunciato l’assenza dei sudamericani impegnati con le nazionali (tra cui Messi, Neymar e Di Maria). In porta dovrebbe essere il giorno del debutto da titolare per Gigio Donnarumma: secondo le indiscrezioni dei media francesi, il portiere campione d’Europa dovrebbe partire tra i pali dal primo minuto. Keylor Navas, ‘reduce’ dai viaggi oltreoceano per le partite con la sua nazionale, potrebbe partire dalla panchina.
Alle 21:00 poi le luci si accenderanno nel Principato: al Louis II si giocherà Monaco-Olympique Marsiglia. Un classico del calcio francese. I padroni di casa sono in cerca di riscatto, l’OM invece vuole dare continuità all’ottimo inizio di stagione (anche se mancherà il faro, Dimitri Payet, che a causa di un fastidio alla coscia è stato lasciato a riposo). Di seguito, il programma delle partite visibili su Sky.
Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina (Imago) Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro…
Le parole dell'allenatore dell'Atalanta dopo la vittoria contro la Fiorentina Si conferma ottimo l'impatto di…
Le parole di Frederic Massara nel pre partita di Roma-Napoli, match valevole per la 13ª…
Le parole nel prepartita di Roma-Napoli di Giovanni Manna, direttore sportivo degli ospiti Con 3…
Le formazioni ufficiali di Roma-Napoli, posticipo della domenica della 13esima giornata di Serie A, in…
Blues in dieci uomini a pochi minuti dalla fine del primo tempo: cos'è successo a…