Il grande calcio internazionale è sempre su Sky, anche con la Ligue 1, il massimo campionato francese, al via domani, di cui Sky si è assicurata i diritti per le prossime tre stagioni, 2021/2022, 2022/2023 e 2023/2024.
Su Sky Sport le magie di Mbappé e Neymar, la classe e il talento di Paredes, Verratti e Di Maria, la curiosità di vedere all’opera con una nuova maglia Donnarumma, Hakimi e Sergio Ramos passati, rispettivamente, dal Milan, dall’Inter e dal Real Madrid al Paris Saint Germain.
Saprà il Lille dell’eterno Ylmaz e di Renato Sanches dare seguito alla straordinaria passata stagione, culminata con un titolo da pochi pronosticato, o il PSG sarà in grado di tornare sul trono di Francia? Da domani cominceremo a scoprirlo. Tutto questo senza dimenticare outsider di lusso come Olympique Lione e Olympique Marsiglia, pronte ad approfittare di eventuali cadute delle due regine del calcio transalpino.
Assegnato il primo trofeo ufficiale della stagione, con la vittoria nella Supercoppa dei campioni in carica proprio sui rivali del Paris Saint Germain, la prima giornata di Ligue 1 verrà proposta su Sky Sport con cinque match da seguire in diretta nel corso del weekend, anche in streaming su NOW. Ad aprire la nuova stagione saranno domani Monaco e Nantes, mentre sabato saranno due gli incontri in programma, Lione-Brest e Troyes-Paris Saint Germain. Due anche le partite in onda domenica, Metz-Lille e Montpellier-Marsiglia.
Oltre alla Ligue 1, per il calcio internazionale di Sky, nella stagione calcistica 2021/22 sarà possibile assistere a una selezione dei migliori match della Premier League, della Bundesliga, anche con la Supercoppa di Germania e la Zweite Liga, la seconda divisione tedesca, della UEFA Champions League (con 121 incontri a stagione), della UEFA Europa League e della nuova UEFA Europa Conference League. Senza dimenticare la Serie A TIM (con 3 partite in co-esclusiva su Sky per ogni giornata) e tutta la Serie BKT.
VENERDÌ 6 AGOSTO
– ore 21 Monaco-Nantes Sky Sport Football (telecronaca Massimo Marianella)
SABATO 7 AGOSTO
– ore 17 Olympique Lione-Brest Sky Sport Football (telecronaca Andrea Marinozzi)
– ore 21 Troyes-Paris Saint Germain Sky Sport Football e Sky Sport Uno (telecronaca Massimo Marianella)
DOMENICA 8 AGOSTO
– ore 17 Mets-Lille Sky Sport Football (telecronaca Paolo Redi)
– ore 20.45 Montpellier-Olympique Marsiglia Sky Sport Football (telecronaca Marco Frisoli)
(disponibili su Sky Go, anche in HD)
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…