Questa domenica sera a Parigi, Gianluigi Donnarumma è stato premiato come miglior portiere della Ligue 1 Uber Eats 2021/2022. Il portiere ex Milan ha ‘battuto’ Pau Lopez (OM), Matz Sels (Strasburgo), Alban Lafont (Nantes) e Walter Benitez (Nizza).
Gigio è riuscito a ottenere questo prestigioso premio nella sua prima stagione in Ligue 1. Stagione in cui, peraltro, non è riuscito neanche a giocare con grande continuità, a causa della concorrenza con Keylor Navas. Donnarumma, infatti, con il Paris Saint-Germain ha giocato 17 partite in Ligue 1, in cui sono arrivate tredici vittorie, due pareggi e due sconfitte.
Pochi giorni fa, Donnarumma aveva anche parlato della stagione che sta per terminarsi e anche del futuro al Psg: “Sono molto contento. Ringrazio i miei compagni: abbiamo fatto tutti una grande stagione. Per me comunque non è stato molto semplice, perché è stata la mia prima stagione a Parigi. Ho vinto il mio primo campionato e spero di vincerne altri”. E sul futuro, ha detto: “Non credo che andrà così anche il prossimo anno (in riferimento alla concorrenza con Keylor Navas, ndr). Credo che il club farà delle scelte. Con Keylor abbiamo un rapporto molto buono. Abbiamo capito la situazione, ma non è stato semplice neanche per lui”.
Enzo Le Fee lascia la Roma: il centrocampista volerà presto alla volta dell'Inghilterra per giocare…
La prima scelta per l'attacco della Juventus è Kolo Muani, attaccante francese classe 1998 del…
L'allenatore ha parlato della situazione di campionato della squadra toscana In un'intervista rilascaita a Sky…
Il Consiglio Superiore dello Sport spagnolo ha concesso la misura cautelare per i due calciatori…
Il trequartista classe 2004è ufficialmente un nuovo calciatore del club campano L'ufficialità attesa è arrivata:…
Ufficiale l'acquisto del giocatore proveniente dallo Zurigo Ve lo avevamo anticipato nei giorni scorsi, adesso…