Categories: News Calcio

Ligue 1, esordio da brividi per Niang con l’Auxerre: espulso dopo 5 minuti

5 minuti. E’ durata così poco la prima partita con la maglia dell’Auxerre dell’ex Milan M’Baye Niang. L’attaccante franco-senegalese dopo la fine della sua esperienza con il Bordeaux si è trasferito nell’Auxerre, squadra neopromossa in Ligue 1, ma il suo esordio non è stato quello che avrebbe voluto. Il classe 1994 è stato infatti espulso nel corso del match contro il Montpellier, una partita molto combattuta e ricca di colpi di scena, vinta 1-2 dall’Auxerre.

  

 

 

Montpellier-Auxerre, 4 espulsi a fine partita: c’è anche Niang

Subetrato ad inizio secondo tempo, la partita di Niang è durata pochissimo, soltanto 5 minuti. L’ex attaccante rossonero è stato infatti espulso al 51′ minuto di gioco, cinque minuti dopo il suo esordio con la maglia della squadra francese.

Ma il franco-senegalese non è stato l’unico, ma anzi è stato in ottima compagnia. Al 46′ a ricevere un cartellino rosso era stato Fayad del Montpellier, mentre nel finale sono stati espulsi da Costa (Auxerre) e Savanier (Montpellier). Il match è terminato quindi in 9 contro 9, due espulsi per parte. 

Alla fine a portare a casa i tre punti è stata la squadra ospite, abile nel ribaltare il risultato e passare dall’1-0 al 1-2 nella seconda frazione di gioco. Per Niang è stato sicuramente un esordio da ricordare. 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

14 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

16 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

17 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

18 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

19 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

20 ore ago