Categories: News Calcio

VIDEO | Lione, il clamoroso autogol di Marcal contro il Psg

Un autogol incredibile e rocambolesco. Il Psg colleziona, contro il Lione, l'ennesima vittoria in campionato portandosi a 61 punti in classifica (+12 sul Marsiglia secondo): un 4-2 che lascia spazio a poche discussioni se non per l'assurdo autogol che ha visto protagonista il difensore, degli avversari di giornata del Psg, Fernando Marcal. Il fatto è avvenuto ad inizio ripresa con Neymar e compagni in vantaggio di due gol: Draxler tenta un assist per l'accorrente Icardi, al centro dell'area, il pallone però viene intercettato e respinto.

LEGGI ANCHE: "PSG, NEYMAR: "MBAPPE PUO' DIVENTARE IL MIGLIORE AL MONDO. E MESSI…""

L'AUTOGOL DI MARCAL

La palla torna sui piedi di Draxler che prova a rimettere in mezzo per Icardi ma Fernando Marcal, nel tentativo di anticipare l'attaccante argentino, si butta la palla in rete. Autogol e disperazione Lione che sperava nei tre punti contro i primi in classifica in Ligue 1 per rilanciare le proprie ambizioni europee. Nulla da fare per la squadra di Rudi Garcia (prossima avversaria della Juventus in Champions League) che 5' dopo ha accorciato le distanze con il gol del 3-1 di Terrier e 7' dopo, con quello di Moussa Dembele, ha provato a rientrare in partita sul 3-2. A chiudere una serata difficile per il Lione ci ha pensato Cavani con il gol del 4-2 al 79' che ha chiuso la partita.

CRISI LIONE

Una serata da dimenticare per il Lione, in una stagione difficile, ora nono in classifica e a 8 punti dalla zona Champions League. Chi farà fatica a dimenticarsi questa sconfitta però sarà sicuramente Marcal protagonista, in negativo, con un autogol incredibile.

LEGGI ANCHE: "LIONE, AULAS: CHI FISCHIA NON ENTRA PIU' ALLO STADIO""

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

4 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

4 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

4 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

4 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

4 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

4 ore ago