Dopo novantatré giorni torna La Liga. L’undici giugno, infatti, il pallone in Spagna tornerà a rotolare come già accaduto in Germania qualche settimana fa. Con il conto alla rovescia già partito, il Presidente della massima serie spagnola Javier Tebas, intervenuto a “El Partidazo”, ha commentato la ripresa, annunciando subito una novità.
“Abbiamo fissato delle partite alle 13:00. Le temperature nei prossimi giorni dovrebbero essere più basse rispetto la media stagionale, qualora dovessero alzarsi le gare previste alle 13:00 verranno posticipate alle 17:00”, ha dichiarato Tebas. Toccherà subito all'Espanyol inaugurare il nuovo orario sabato 13 in casa contro l'Alaves, mentre 24 ore più tardi sarà il turno dell'Atletico Madrid che farà visita all'Athletic Bilbao.
Lo slittamento di tre mesi a causa dell’emergenza sanitaria dovuta dal coronavirus influirà anche sulla prossima stagione sportiva, che in Spagna stanno iniziando a programmare. “La nostra intenzione è iniziare la prossima stagione il 12 settembre – prosegue il Presidente de La Liga. Sappiamo che in quei giorni probabilmente ci saranno delle squadre alle prese con le competizioni europee, ma non dobbiamo dimenticare che la prossima estate ci sarà l’Europeo”.
Giovedì 11 giugno
Venerdì 12 giugno
Sabato 13 giugno
Domenica 14 giugno
Lunedì 15 giugno
Martedì 16 giugno
Mercoledì 17 giugno
Giovedì 18 giugno
Le considerazioni di Maurizio Sarri dopo la partita di Coppa Italia contro il Milan, valida…
Le parole di Massimiliano Allegri dopo la sfida tra la Lazio e il suo Milan,…
Con la rete di Mattia Zaccagni la Lazio batte il Milan e si conquista il…
Il tabellone completo per la Coppa Italia 2025-2026 Gli ottavi di finale sono iniziati nella…
Dusan Vlahovic (IMAGO) Il comunicato ufficiale sulle condizioni di Dušan Vlahović dopo l'intervento Nella giornata…
Le dichiarazioni di Fabiani rilasciate nell'intervista pre Lazio-Milan, valida per gli ottavi di Coppa Italia…