La Liga è pronta a riprendere. Dopo l'annuncio di ieri del primo ministro spagnolo Pedro Sanchez, oggi è tornato ad aggiungere dettagli sulla ripartenza del campionato il presidente della Liga stessa, Javier Tebas.
"Non è ancora decisa la data. Sarà nel weekend da venerdì 12 giugno ma potrebbe essere addirittura giovedì 11. Però dipende da come andranno avanti le fasi e dagli allenamenti.
Comunque ci piacerebbe che la Liga ripartisse giovedì 11 giugno alle 22 con il derby Siviglia-Betis. Questa è l'idea", così si è espresso Tebas ai microfoni di 'El Partidazo de Movistar'.
E mentre la Spagna si prepara a definire la data della ripresa, per il calcio italiano la prossima sarà una settimana decisiva: 13 o 20 giugno la ripresa della Serie A? Il 28 maggio si deciderà ma intanto la FIGC, con un giorno di anticipo, ha già inviato al Ministro dello Sport Spadafora il protocollo per le gare.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…