Lo spettacolo della Liga Monumental non si ferma. Si è conclusa infatti anche la seconda giornata del torneo di calcio a nove ideato dal presidente Vito Recchimurzo. E mentre in campo si confermano ancora Vikingos del Caribe e Forum Jet, sugli spalti e sui profili social del torneo compare un annuncio: “Ronaldinho giocherà il 6 e il 7 giugno”.
Se dovessimo descrivere la seconda giornata della Liga Monumental con una parola useremmo senza dubbio emozioni. Sul prato del Monumental di Caracas infatti è andato in scena uno spettacolo composto da reti e giocate di qualità.
Le regole sono chiare (clicca qui per leggere il regolamento): tre tempi da venti minuti. Chi conquista due tempi, vince. Chiedere ai Vikingos del Caribe per conferma. La squadra di Juan Arango infatti ha portato a casa il secondo successo di fila superando gli Extraterrestres. Vincono anche i Forum Jet contro La Cosa Nostra di Richard Blanco. Primo trionfo anche per i Caciques, che hanno guadagnato i tre punti superando i Patacones. Restano invece ancora a zero i Vergatarios che cadono anche nella seconda giornata contro i Clx Futbol.
Emozione, dicevamo. Come dimostrano le lacrime di Calderon, calciatore del Clx Futbol, al termine del match vinto. “Era un sogno che avevo. Stiamo facendo bene le cose, per me è un orgoglio”. Intanto, dagli spalti del Monumental di Caracas, durante le partite, sono cominciate a circolare delle voci. “Ronaldinho llega a Venezuela el 6 y 7 de junio”. Tradotto: Ronaldinho sarà in Venezuela il 6 e il 7 giugno. È tutto vero. Dinho è pronto per tornare in campo, nello spettacolo della Liga Monumental. Lo spettacolo continua.
Napoli scatenato al Maradona nei primi 45' contro l'Atalanta di Palladino: Neres e Lang sugli…
Paolo Vanoli (imago) Le parole dell'allenatore della Fiorentina Paolo Vanoli al termine del match tra…
Le parole di Palladino nel pre-partita del match contro il Napoli, in programma alle ore…
Le dichiarazioni di Luciano Spalletti dopo il pareggio della sua Juventus contro la Fiorentina La…
Le parole di Giovanni Manna nel prepartita del match contro l'Atalanta, in programma sabato 22…
Le formazioni ufficiali schierate da Conte e Palladino per la sfida della dodicesima giornata di…