Tranquilli, non siete finiti sugli highlights dei Mondiali del 2006 dell’Italia con la telecronaca di Fabio Caressa. Se avete visto di nuovo Luca Toni portare la mano all’orecchio e sorridere probabilmente sono le immagini della quinta giornata della Liga Monumental. Esatto, Toni è tornato a giocare. E lo ha fatto affrontando Ronaldinho. Un avversario semplice, insomma.
E come poteva essere la presentazione di Toni e Ronaldinho se non Monumental? Una passerella sul prato dello stadio di Caracas abbracciata dall’entusiasmo dei tifosi presenti sulle tribune, da giochi di luce e musica. L’ex attaccante di Bayern Monaco, Juventus ed Hellas Verona ha indossato anche un cappello e un mantello. Praticamente l’ingresso di Undertaker.
Sul campo naturalmente non sono mancati i colpi di fantasia e le giocate di qualità. Da una parte la danza di Ronaldinho con i Vergatarios, dall’altra la freddezza di Toni a pochi metri dalla porta. Al triplice fischio è stato proprio il campione del mondo con l’Italia a vincere con la maglia de La Cosa Nostra.
Neanche sugli altri campi è mancato lo spettacolo. Gli spettatori infatti, oltre alle partite, hanno assistito all’allestimento di una palestra sul prato. E tra una trazione e l’altra, si è mossa di nuovo la classifica del torneo di calcio a nove ideato da Vito Recchimurzo. Los Extraterrestres infatti hanno superato i Caciques. E mentre i Vikingos del Caribe si portano al terzo posto con la vittoria sui Patacones, in testa il primo posto è condiviso da La Cosa Nostra e i Forum Jet, vittoriosi contro il Futbol Clx. Insomma, lo spettacolo della Liga Monumental non intende fermarsi.
Luka Modrić (IMAGO) La probabile formazione del Milan di Massimiliano Allegri contro il Sassuolo, match…
David Neres, Napoli (IMAGO) La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte in vista del…
Possibile qualche cambio per Chivu in vista della sfida contro il Genoa. La probabile formazione…
Le parole di Palladino al termine di Atalanta-Cagliari, match valevole per la quindicesima giornata di…
Il 26enne difensore romano sta vivendo una stagione straordinaria e con il Mantova ha realizzato…
La Lazio trova la vittoria al Tardini contro il Parma e lo fa in nove…