Wonder Woman in campo? È successo davvero. Tranquilli, non siete finiti nelle pagine di un fumetto della DC Comics. Anzi, sarete sicuramente entrati nel campo del Monumental di Caracas, dove sta adnando in scena la Liga Monumental, il torneo di calcio a nove venezuelano ideato da Vito Recchimurzo.
Si è conclusa anche la terza giornata della Liga Monumental. E in Venezuela i colpi di scena non sono mancati. E la prima notizia è la sconfitta ai rigori della capolista La Cosa Nostra contro i Forum Jet.
Al triplice fischio della terza giornata della Liga Monumental le distanze in classifica sono diminuite. La vittoria dei Cacique manda il club a sei punti condannando i Vergatarios alla terza sconfitta consecutiva. Anche i Patacones conquistano il successo sugli Extraterrestres, così come i Vikingos del Caribe sul Clx Futbol.
E nel bel mezzo del match tra Forum Jet e La Cosa Nostra, sul campo del Monumental di Caracas è atterrata Wonder Woman. Il personaggio della DC Comics infatti ha fatto da mascotte proprio per i Forum Jet. Scelta giusta, dato che al triplice fischio sono arrivati i tre punti.
Le parole dell'allenatore al termine della gara di Serie A contro il Lecce La Lazio…
All'Atletico Madrid bastano due tiri per battere in rimonta il Barcellona e chiudere il 2024…
Lanciato un sasso in campo dopo il gol di Marusic Ultimi minuti molto accessi nel…
Il penalty è stato concesso a causa della "parata" di Guilbert effettuata sulla linea di…
Nel corso del primo tempo di Torino-Bologna, il difensore è stato costretto al cambio e…
Il portiere è decisivo nella gara vinta contro il Genoa di Patrick Vieira Il Napoli…