Wonder Woman in campo? È successo davvero. Tranquilli, non siete finiti nelle pagine di un fumetto della DC Comics. Anzi, sarete sicuramente entrati nel campo del Monumental di Caracas, dove sta adnando in scena la Liga Monumental, il torneo di calcio a nove venezuelano ideato da Vito Recchimurzo.
Si è conclusa anche la terza giornata della Liga Monumental. E in Venezuela i colpi di scena non sono mancati. E la prima notizia è la sconfitta ai rigori della capolista La Cosa Nostra contro i Forum Jet.
Al triplice fischio della terza giornata della Liga Monumental le distanze in classifica sono diminuite. La vittoria dei Cacique manda il club a sei punti condannando i Vergatarios alla terza sconfitta consecutiva. Anche i Patacones conquistano il successo sugli Extraterrestres, così come i Vikingos del Caribe sul Clx Futbol.
E nel bel mezzo del match tra Forum Jet e La Cosa Nostra, sul campo del Monumental di Caracas è atterrata Wonder Woman. Il personaggio della DC Comics infatti ha fatto da mascotte proprio per i Forum Jet. Scelta giusta, dato che al triplice fischio sono arrivati i tre punti.
Antonio Conte (imago) Le parole dell'allenatore del Napoli Antonio Conte al termine del match tra…
Il Napoli batte l'Atalanta 3-1 con la doppietta di Neres e la rete di Noa…
Le dichiarazioni di Luciano Spalletti dopo il pareggio della sua Juventus contro la Fiorentina La…
La probabile formazione schierata da Chivu in vista del derby della Madonnina tra Inter e…
Doppio allarme in casa Napoli contro l'Atalanta: si fermano Rrahmani e Hojlund: la ricostruzione Allarme…
Le dichiarazioni di Raffaele Palladino nel post partita della gara con il Napoli Si conclude…