“Il mago del pallone è tornato”. Un paio d’occhiali e il cappello che copre i ricci. Ma per capire il nome del nuovo giocatore che è sceso in campo nella Liga Monumental basta guardare per pochi secondi il sorriso. E allora la parola magia assume un senso. Ronaldinho è tornato a giocare.
LEGGI ANCHE – Seedorf, Valderrama e Toni: in Venezuela è cominciata la Liga Monumental
Tutto vero, Dinho ha indossato di nuovo un paio di scarpette. E lo ha fatto per scendere in campo nella Liga Monumental, il torneo di calcio a nove venezuelano realizzato da Vito Recchimurzo. Insomma, un po’ come la Kings League di Piqué o la nostra Goat League. La qualità non manca. Parola di Ronaldinho.
Così, in occasione della terza giornata del torneo, il brasiliano ha giocato con la maglia dei Forum Jet. Il risultato? Vittoria e tre punti conquistati. Con Ronaldinho che ha fatto facilitato il lavoro sul campo ai suoi compagni. Sugli spalti non è mancato il divertimento.
Ma il cammino di Ronaldinho in Venezuela non è ancora finito. Dinho infatti sarà in campo anche nella quarta giornata. E sarà un vero e proprio ritorno al futuro. Dall’altra parte infatti ci sarà Luca Toni. “Sono molto contento, non vedo l’ora di giocare contro Ronaldinho. Ci divertiremo” ha sostenuto l’ex attaccante sui profili social della Liga Monumental. Si aspetta soltanto il calcio d’inizio.
Antonio Conte (imago) Le parole dell'allenatore del Napoli Antonio Conte al termine del match tra…
Il Napoli batte l'Atalanta 3-1 con la doppietta di Neres e la rete di Noa…
Le dichiarazioni di Luciano Spalletti dopo il pareggio della sua Juventus contro la Fiorentina La…
La probabile formazione schierata da Chivu in vista del derby della Madonnina tra Inter e…
Doppio allarme in casa Napoli contro l'Atalanta: si fermano Rrahmani e Hojlund: la ricostruzione Allarme…
Le dichiarazioni di Raffaele Palladino nel post partita della gara con il Napoli Si conclude…