Ora è ufficiale. Per la prima volta nella sua storia, il Girona parteciperà a una competizione europea nel corso della prossima stagione. Decisiva la vittoria in Liga per 4-1 contro il Cadice. Dopo un grande e inaspettato cammino in campionato, il club ha raggiunto un obiettivo storico.
Mancava solo l’aritmetica e dopo la vittoria contro il Cadice è arrivata. Il Girona parteciperà ad una qualificazione europea nel corso della prossima stagione. Ai ragazzi di Michel sono bastate trentadue giornate per poter conquistare un obiettivo che ha del clamoroso. Dopo due anni dalla promozione in Liga, l’exploit del club appartenente al City Football Group.
68 and counting. Un cammino incredibile, unico nella storia del club spagnolo. Per diversi mesi è stata la capolista in Liga creando una corsa a due con il Real Madrid. Dopo un piccolo calo di prestazioni nel mese di febbraio, Blind e compagni sono riusciti a consolidare il terzo posto qualificandosi, così, aritmeticamente a una delle tre competizioni europee per la prossima stagione.
Nel segno di Dovbyk (ancora in gol) e non solo: la forza di un gruppo che rimarrà per sempre nella storia del Girona. A quasi cento anni dalla sua fondazione, sarà Europa.
Il centrocampista è pronto per iniziare la nuova avventura in Italia L'ormai nuovo centrocampista della…
Giovane del Verona (imago)Dopo le uscite, l'Atalanta vuole stringere per arrivare a Giovane del Verona:…
Il portiere dell'Al-Nassr Bento è sempre più vicino a vestire la maglia del Genoa: si…
Le ultime in casa viola La Fiorentina ha il suo nuovo centrocampista: il club viola…
Le immagini del nuovo attaccante della Lazio: terminate le visite mediche a Villa Mafalda, ora…
Il centrocampista francese ringrazia il club e i tifosi con un video saluto sui social…