Ha dell’incredibile quanto successo al Bernabeu in occasione di Real Madrid-Getafe dello scorso 14 maggio 2023. I Blancos, infatti, hanno vinto 1-0 il derby grazie al gol di Asensio nel secondo tempo e proprio lo spagnolo è stato uno dei protagonisti di un fatto curioso.
Come ha riportato Marca, infatti, all’84’ del secondo tempo Ancelotti ha richiamato proprio Asensio che sarebbe dovuto uscire e al suo posto sarebbe dovuto entrare Odriozola. L’esterno difensivo spagnolo ha fatto il suo ingresso in campo ma è arrivato l’infortunio di Camavinga e sono cambiati i piani.
Asensio, infatti, da quanto sembra, non era ancora uscito dal campo e a quel punto è arrivata la sostituzione tra Camavinga (che si era fatto male alla caviglia) e Odriozola, con l’attaccante spagnolo che è rimasto in campo.
Quello che sostiene il Getafe, però, è che l’ex difensore della Fiorentina fosse già entrato in campo, pertanto il cambio era stato già effettuato dal Real Madrid.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…